Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sPEED quanto hai speso per il carrello? che marca è? mi sa che tra poco mio padre venderà il furgone e mi toccherà prenderne uno...
la mazzata ulteriore è il gancio traino, per la leon ci vuole anche un centralina..totale spesa 900€ circa mecojoni come direbbe EMASSI
sPEED quanto hai speso per il carrello? che marca ?? mi sa che tra poco mio padre vender? il furgone e mi toccher? prenderne uno...
la mazzata ulteriore ? il gancio traino, per la leon ci vuole anche un centralina..totale spesa 900? circa mecojoni come direbbe EMASSI
il carrello ? della ellebi, cosi come il gancio traino....
quel tipo di carrello costa 1400 tondi tondi aggiungici 300 euro di gancio e hai la spesa base, poi ci sono immatricolazioni, meccanici, ecc ecc
quello della leon viene 900 euro compresa omologazione in motorizzazione e montaggio...
sono tipo 250 euro gancio
270 centralina
poi c'è il pezzo che tappa il paraurti in tinta che viene circa 80 euro
manodopera di montaggio
spese di omologazione...
insomma una mazzata
eh abbastanza.....la spesa in se e per se non è tanto per il carrello, quanto per il meccanico, le targhe rimorchio, le immatricolazioni, le fave del gancio traino ecc ecc...........
essendo in ITALIA giustamente paghi PIU TASSE che beni reali
Comment