Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime impressioni tra suzu 1000 e r1 04 in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prime impressioni tra suzu 1000 e r1 04 in pista

sabato 11 e lunedi 13 marzo sono andato a provare a vallelunga con suzu k5 1000 mat black....era da settembre che non giravo...c'era un vento freddo e D'INTENSITA fortissimo...piu' di trenta nodi e si prendevano tutti di traverso sul tratto veloce della pista...x curvare nel curvone veloce di valle che di solito si affronta intorno ai 220/230 con ginocchio a terra era durissima da inserire....in ogni caso tra le due moto ho riscontrato una facilita' di guida e una sfruttabilita' maggiore cioè si faceva condurre al limite con piu' facilita' a favore del suzu.....in pratica ho abbassato i miei tempi sul giro di almeno 3/4 secondi e in situazioni non proprio ottimali(immagino con temperatura migliore....) per via del freddo polare e del vento di tramontana che tirava....in frenata devo abituarmi al potenziale che questa moto ha e la frizione antisaltello è davvero efficace...con r1 dietro in inserimento scodava e devo anche dire che era davvero divertente.... a me in genere la guida un po di traverso mi piace...con il suzu probabilmente perchè mi devo ancora abituare o forse perchè è impossibile anticipare la piega cioè portare la moto alla corda di traverso....ma dopo tutto forse proprio perchè (mi è sembrato)il suzu prediligiere la guida pulita....in ogni caso prima dellr1 04 avevo il suzu 1000 k1 e vi sembrera' strano ma con r1 non sono mai piu' riuscito a fare i tempi che facevo con il suzu nonostante la yama avesse un potenziale "palpabile" nettamente superiore....pero' forse per il mio stile di guida non sono mai riuscito a sfruttare pur (ripeto) avendo una sensazione netta di avere un potenziale elevato a portata di mano ma per un motivo o per un'altro di non averlo mai potuto sfruttare pienamente...forse perchè avere una guida sporca pur se spettacolare e divertentissima non prediligie i "tempi" in pista....in ogni caso rimando definitivamente la prova in pista del suzu ad aprile quando si spera che le condizioni del tempo siano migliori...in ogni caso rega' il suzu è UNA MOTO PIU' SFRUTTABILE IN OGNI SETTORE E COME DICEVA MIKYFF SI VA PIU' FORTE E QUESTO é UN FATTO
    Last edited by teskio; 23-03-06, 11:33.

• Font Size

Comment

• Font Size
      e che te lo dico a fare!?

Comment

• Font Size
        si io credo che questo suzuki nuovo dia ampie parentesi di miglioramento.

Comment

• Font Size
          noi sapevamo gi? tutto
          devi andare nel forum delle moto da bar a raccontare queste cose
          ps - complimenti x la scelta

Comment

• Font Size
            tutto nella normalita'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Suzukimotopotentetroppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              3/4 secondi al giro sono un enormita' considerate anche le condizioni climatiche che c'erano a Valle (c'ero anche io ma non ho girato ). Per curiosita' in quanto giravi col K5?

Comment

• Font Size
                evvai di gasssssssssss

Comment

• Font Size
                  ...e io che ero incerto nell'acquisto tra Yhama e Suzu!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hiaggy
                    Che gran spettacolo di tette!!!
                    ehm... cio?... 3/4 secondi? ottimo ottimo bravo...
                    MAr? che TETTE!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ndujja78
                      Che gran spettacolo di tette!!!
                      ehm... cio?... 3/4 secondi? ottimo ottimo bravo...
                      MAr? che TETTE!!!!
                      Eh si, lo cercata a lungo la foto della mitica Pamela Andersson

Comment

• Font Size
                        Originally posted by valgio57
                        noi sapevamo gi? tutto
                        devi andare nel forum delle moto da bar a raccontare queste cose
                        ps - complimenti x la scelta

Se dovessi mai migliorare di "3/4 secondi i miei tempi" rispetto a Yamaha, e non dico parlo di R6'05.. beh.. penso che sarei "sufficientemente" a cavallo

Comment

• Font Size
                          Bellissima descrizione!!!!!
                          ....da linkare sul forum Yamaha!!!!!!

Comment

• Font Size
                            il suzu e er meglio!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Ebbene Si!!!!!!

Comment

X