Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esperienze? Consigli? Come va questo cancello? Sto meditando questo acquisto.... Avrei trovato un bell'oggettino del 2007 ma non ne so molto di questa moto...
presa l'anno scorso e fatti 25.000 km in un anno...una moto stupenda!
ha un telaio che le altre moto della categoria se lo sognano, si guida davvero molto bene su strada, anche a ritmo allegro, ed ? comodo...
I difetti di questa moto secondo me sono sospensioni mediocri (ma si risolve con poca spesa), motore un po scorbutico ai bassi regimi (io avevo montato centralina aggiuntiva e ,soprattutto, campana frizione in ergal ed era cambiata da giorno alla notte) e consumi che se ti fai prendere la mano salgono!
In compenso il motore ? un mulo che fa una marea di chilometri senza mai avere problemi!
Una moto che con due o tre modifiche diventa davvero ottima! mi sto mangiando ancora le mani per averla venduta...
avuta tempo fa. chiaro che va presa per passeggiate turistiche...molto comoda per due.
consuma il giusto.
frena non tantissimo ma per turismo ? meglio.
motore molto affidabile.
sospensioni confortevoli.
unica cosa da tener quardata ? l'attuatore idraulico della frizione...si accumula grasso catena misto a sporco che rovinano la guarnizione del pistoncino.
diciamo che per sicurezza ogni 8-10mila va pulita.
? la moto con cui faccio piu' Km
Comodissima, un po' ruvida di motore sotto (io ho risolto con una easyboost da 25 euro), ma alla fine deve solo macinare km... con una mappa buona senza smanazzare fai 18 al litro.
Messa su con molle forca e molla mono Hyperpro con una spesa relativamente bassa.
Manutenzione ordinaria semplicissima.
Una moto piu' parca di questa solo vstrom 650 (per? costano mediamente di piu' usate). Oppure le biciclette tipo cb500, ma il tris di Bauletti lo vedo male li.
Allora...benelli nemmeno se me la regalano...varadero costa troppo!!!
Appena riesco a vendere l'sh150 vedo di prendere il v stronz...grazie delle dritte!!!
Con tutto il rispetto che si deve ad un'azienda,e ad una moto in particolare,il v-strom ? difficile da digerire...? un po' come anni fa chi comprava la NSU prinz!ma se proprio non ne puoi fare a meno,vai di Suzuki v-stronz!
Con tutto il rispetto che si deve ad un'azienda,e ad una moto in particolare,il v-strom ? difficile da digerire...? un po' come anni fa chi comprava la NSU prinz!ma se proprio non ne puoi fare a meno,vai di Suzuki v-stronz!
Dammi un'alternativa post 2006 di segmento simile...sotto i 30000 km intorno ai 3000/3500 ? e la valuto.....
Comment