Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la moto con la manzatura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me il gioco vale la candela....e posso parlare per esperienza anche se breve...la motov a veramente bene..il motore ? collegato perfettamente al tuo gas...ed ? molto potente a culometro...
    per quanto riguarda il prezzo ? come dice giannino....spedite la centra e ve la manda dopo circa una settimana.potete conttattarlo anche su facebook ma per essere discreti ditemi che vi ci metto in contatto io senza problemi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoKid View Post
      In settimana dovrei ma fargli anche la mia e spero di poterla provare prestissimo a Misano. Ho sempre fatto mappare la centralina originale anche sulle altre moto e, nonostante era sempre una mappa generica non fatta al banco mi sono trovato sempre bene.
      Ma hai/avete dovuto rivedere co e allineamento tps dopo la mappatura?
      ti arriva a casa e devi rimetterla su e provarla.

Comment

• Font Size
        Originally posted by leo esperanza View Post
        interessante

chissa se il gioco vale la candela???

chissa quanto recupera
        Negro!,spendi 250 euro per fare andare bene la tua moto .
        Dopo avrai qualche cavallino in pi?,ma la cosa importante ? che sentirai un'altro motore,migliore in tutto insomma vale questa candela devi solo fidarti .

Comment

• Font Size
          come sta messa adesso tira fuori 171 circa alla ruota mentre di solito le altre sono a circa 165/166 , non vorrei che va peggio o uguale ad adesso..

sono indeciso

Comment

• Font Size
            come sta messa adesso tira fuori 171 circa alla ruota mentre di solito le altre sono a circa 165/166 , non vorrei che va peggio o uguale ad adesso..

sono indeciso
            Hai qualche centralina aggiuntiva...
            Che modifiche hai alla motopotente.

Comment

• Font Size
              no nessuna centralina aggiuntiva oltre alla x-tre e dopo essere entrato nella ecu originale a maggiorato un po di getti.

Comment

• Font Size
                mi sembrano un bel p? tantini 171...

Comment

• Font Size
                  infatti ecco perch? non voglio rischiare di fare un passo indietro, invece il mio amico stessa moto ma con la ecu YOSHi e sempre scarico , filtro, passo 520 ecc ha segnato 173 alla ruota

Comment

• Font Size
                    che non sia un banco un p? generoso leo?

Comment

• Font Size
                      questo non lo so se il banco e generoso, ma anche provando le moto in pista, altri k7/8 sul dritto li passo tranquillamente di potenza

tenuto testa anche a una RSV4 e una S1000RR ma solo fino alla quinta, di sesta poi e passata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        mi sembrano un bel p? tantini 171...
                        Dovresti sapere che ci sono in giro banchi generosi e 171 non vuol dire niente,magari la tua o la mia sullo stesso banco facevano 175 con solo la manzatura .

Comunque io oggi ho fatto la prima uscita della stagione e non so se hai avuto modo di provare la moto,ma a me terza e quarta al limitatore galleggia l'anteriore,? impressionante,poi dipende pure dal tipo di sospensioni e settiggi,ma io ho ohlins con sag effettuato dall'officina autorizzata honda.

Comment

• Font Size
                          non parliamo di settaggi che da quando ho revisionato le forcelle e messo le d211 non trovo pi? pace

Morbida non la riesco a guidare, sembra non curva,

se la metto dura , va bene ma ho paura che poi parte all improvviso il posteriore perch? ammortizza poco

Comment

• Font Size
                            non parliamo di settaggi che da quando ho revisionato le forcelle e messo le d211 non trovo pi? pace

Morbida non la riesco a guidare, sembra non curva,

se la metto dura , va bene ma ho paura che poi parte all improvviso il posteriore perch? ammortizza poco
                            Bisogna vedere chi ti ha revisionato le forcelle e come le ha fatte,poi bisogna vedere se nelle cartucce hai le molle originali,in genere nelle k9 si preferisce cambiarle,molti prendono il kit olio molle e pompanti andreani e risolvono i problemi,la forca originale gi? ? dura di per se,poi l'abbini ad una gomma con carcassa rigida come la dunlop,senza dimenticare che la dunlop d 211 ? una gomma "bastarda " di per se e nel 99% dei casi bisogna rivedere l'assetto per farle andare a dovere e cosa da non sottovalutare pure le pressioni.

In genere in pista con le dunlop una volta settata a dovere la moto,riescono a fare la differenza confronto una metzeler/pirelli,ma se non adegui l'assetto vanno peggio.

Ecco perch? io dico che per strada non ? indispensabile fare il tempo e di conseguenza sbattersi con l'assetto ecco perch? io uso le metzeler racetek interact k1 al posteriore e k2 all'anteriore.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              io uso le metzeler racetek interact k1 al posteriore e k2 all'anteriore.
                              non omologate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by roadrunnervts View Post
                                non omologate
                                Da noi controlli sulle gomme non ne fanno.
                                E poi gomme omologate strada per giunta /50,ma che ci metto per una guida spinta.
                                E comunque si parlava di centralina modificata in questa discussione...

Comment

X
                                Working...