Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Certificato Omologazione Yoshimura Trioval per GSXR K5/6 1000cc. - SCARICABILE
Buongiorno. Come posso recuperare copia del certificato di omologazione del terminale yoshimura originale mat black? Non trovo gli allegati del primo commento. Grazie
Basta mandare mail a suzuki, c è una sezione dedicata sul loro sito. Successivamente ti chiederanno copia libretto e foto fondello scarico. Poi ti mandano mail con il certificato con il nr telaio della tua moto
Basta mandare mail a suzuki, c è una sezione dedicata sul loro sito. Successivamente ti chiederanno copia libretto e foto fondello scarico. Poi ti mandano mail con il certificato con il nr telaio della tua moto
Buongiorno e grazie per la dritta. Ho ricevuto oggi il Mio foglio di omologazione per il terminale Yoshimura. Non penso sia il caso di divulgarlo, è specifico per il seriale del mio terminale.
Comment