Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompare motore gsxr 750 k7 per stare vicino ai 1000...quanto margine c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    sottovaluti il mezzo
    ce l'aveva un mio amico con il quale uscivamo assieme
    tutti i metri che prende una cbr quando riapre gas il 750 anche preparato se li sogna

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      tutti i metri che prende una cbr quando riapre gas il 750 anche preparato se li sogna
      sono sicuro che col 750 si riesca ad aprire prima e quindi il gap diminuisce
      Last edited by gianluca78; 06-10-11, 13:39.

Comment

• Font Size
        il 750 con 3000 euro di preparazione i 1000 li passa tranne gsxr bmw e cbr nuovo

sabato mattina al sagittario..........forse vengo pure io..........

Comment

• Font Size
          sono d'accordo con elio, il 750 non ce la fa a stare dietro a R1'04 in poi, ne a cbr'08 in poi...forse al cbr fino '07 si...
          c'? da dire che il k1 aveva decisamente pi? schiena, pur non perdendo in alto...ma da l? a dire che passava di motore...non credo proprio

Comment

• Font Size
            sono sicuro che col 750 si riesca ad aprire prima e quindi il gap diminuisce
            claro...ma quello non vuol dire passare di motore...guarda il mio video...all'ultimo giro prendo 10 metri al cbr1000 che ho davanti...poi restiamo l?
            e lui cmq stava perdendo, forse stanco, percui a parit? di condizioni qualche metro me l'avrebbe dato...pochi per carit?, ma stiamo parlando cmq della meno potente tra i 1000 attuali
            infatti bindo con la sua bmw sstk del caxxo mi violenta di brutto brutto
            e pure aletorrie me le suona per bene

Originally posted by livelegend View Post
            il 750 con 3000 euro di preparazione i 1000 li passa tranne gsxr bmw e cbr nuovo

grazie al razzo...metti 3k su un 1000 e vediamo se ancora ci sta dietro
            cio? parliamo di 3k di preparazione...pi? scarico completo filtro centralina e caxxi vari...

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              sono d'accordo con elio, il 750 non ce la fa a stare dietro a R1'04 in poi, ne a cbr'08 in poi...forse al cbr fino '07 si...
              c'? da dire che il k1 aveva decisamente pi? schiena, pur non perdendo in alto...ma da l? a dire che passava di motore...non credo proprio
              ti posso dire che mi ? capitato svariate volte di passare r1 04 e cbr 1000 old col mio k1 sul dritto di magione.
              e li c'? praticamente solo da aprire il gas essendo la curva precedente quasi una ripartenza da fermo

Comment

• Font Size
                ti posso dire che mi ? capitato svariate volte di passare r1 04 e cbr 1000 old col mio k1 sul dritto di magione.
                e li c'? praticamente solo da aprire il gas essendo la curva precedente quasi una ripartenza da fermo
                gianluka dai caxxo mi sembri un ragazzino che abbia appena cominciato ad andare in moto....sai quanti fermoni passo col 1000? anche col 636....ma mica ? il motore che me lo fa fare
                se uno non apre (e credimi, ce ne sono un'infinit?) c'? poco da fare
                Last edited by feperis; 06-10-11, 13:51.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  gianluka dai caxxo mi sembri un ragazzino che abbia appena cominciato ad andare in moto....sai quanti fermoni passo col 1000? anche col 636....ma mica ? il motore che me lo fa fare
                  se uno non apre (e credimi, ce ne sono un'infinit?) c'? poco da fare
                  ma ? ovvio che non sto parlando di sparate sul dritto e basta.
                  il mio discorso ? comunque riferito alla guida in pista

comunque io quest'anno al mugello ho fatto284 di gps e roberto col 750 poco meno di 280....

tanta differenza non ce ne ? e considera che la mia moto ? una delle pi? veloci

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post

Piero dai vieni domenica ci siamo tutti!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      Piero dai vieni domenica ci siamo tutti!!!
                      quasi tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by garzo View Post
                        piero dai vieni domenica ci siamo tutti!!!
                        mattina o pomeriggio ?

Comment

• Font Size
                          io la domenica pomeriggio non posso

Comment

• Font Size
                            per me si pu? fare anche la mattina se ci siamo tutti. per? la mattina costringe a svegliarsi molto presto a fare tutto di corsa.....insomma per me ? uguale perch? cmq mi tratterrei anche nel turno 13 15 e il pome.....per?...insomma vedete voi. cerchiamo di esserci tutti cos? ci divertiamo per bene!!

Comment

• Font Size
                              ma ? ovvio che non sto parlando di sparate sul dritto e basta.
                              il mio discorso ? comunque riferito alla guida in pista

comunque io quest'anno al mugello ho fatto284 di gps e roberto col 750 poco meno di 280....

tanta differenza non ce ne ? e considera che la mia moto ? una delle pi? veloci
                              robi 278, con testa, scarico completo filtro e centralina peppoyoshi, nonch? motore raffreddato bene
                              io arrivavo a 272 e sono sempre stato uno dei pi? fortunati come vel max...scarico filtro centralina orig. rimappata suzuki (no peppo, che ? ben diversa)

284 per la tua invece non mi sembra un'enormit?...se con la bmw si arriva facilmente a 290 e passa, con una suzuki 1000k7 messa bene intorno ai 290 ci si dovrebbe arrivare no?

Comment

• Font Size
                                io credo che il cbr e forse anche l'r1 le potresti passare di motore
                                io avevo un 750 k1 e con solo scarico e filtro (centralina originale rimappata) avevo 134cv alla ruota.
                                ti assicuro che passavo di motore le r1 04 ed i cbr 1000 di quei tempi.
                                sto thread sta diventando la fiera delle cazzate

sicuramente... se quelli con cbr e r1 non girano tutta la manetta ed hanno le moto catalizzate
                                e meno male che c'? qualcuno , includo anche il saggio FEPERIS, che dice cose sensate.
                                Correggo anche un intervento su MAGIONE :
                                l ultima curva prima del rettilineo ? fondamentale, se sacrifichi l ingresso e ti tieni tutto stretto a destra anche un 600 passa un 1000, quindi ricollegandomi all intervento di FEP che dice che ? pieno di fermoni, ritengo assurdo che un k1 passa una r1 04 a parit? di manicoe sopratutto a parit? di traiettoria
                                quindi fatemi il piacere va....

Comment

X
                                Working...