Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompare motore gsxr 750 k7 per stare vicino ai 1000...quanto margine c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    robi 278, con testa, scarico completo filtro e centralina peppoyoshi, nonch? motore raffreddato bene
    io arrivavo a 272 e sono sempre stato uno dei pi? fortunati come vel max...scarico filtro centralina orig. rimappata suzuki (no peppo, che ? ben diversa)

284 per la tua invece non mi sembra un'enormit?...se con la bmw si arriva facilmente a 290 e passa, con una suzuki 1000k7 messa bene intorno ai 290 ci si dovrebbe arrivare no?
    c'era un p? di vento contrario, il secondo giorno mi pare di non essere neppure arrivato ai 280.
    comunque non mi ha passato nessuno di motore sul dritto

anche emassi che girava insieme a me, faceva quelle velocit? di punta

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      c'era un p? di vento contrario, il secondo giorno mi pare di non essere neppure arrivato ai 280.
      comunque non mi ha passato nessuno di motore sul dritto

anche emassi che girava insieme a me, faceva quelle velocit? di punta
      azz...la moto di emassi dai video sembrava un cacciabombardiere, passava ogni altra moto come niente

forse davvero il vento contrario, altrimenti non me lo spiegherei...

Comment

• Font Size
        azz...la moto di emassi dai video sembrava un cacciabombardiere, passava ogni altra moto come niente

forse davvero il vento contrario, altrimenti non me lo spiegherei...
        pensa che io ho fatto un km/h in pi? di lui di velocit? di punta....

Comment

• Font Size
          pensa che io ho fatto un km/h in pi? di lui di velocit? di punta....
          apper?

Comment

• Font Size
            apper?
            per quello ti dico che se roberto ha fatto 278, si pu? mettere dietro parecchi 1000

Comment

• Font Size
              per quello ti dico che se roberto ha fatto 278, si pu? mettere dietro parecchi 1000
              secondo me roberto l'ha fatto con vento (almeno 10 nodi ) a favore

naaaa......credimi, il 750 di motore va forte, ma non come un 1000

che poi se ne possa mettere dietro tanti ? SCONTATISSIMO....ma ? la guida che fa tutta la differenza...se vai a vedere le vel max che fa la gente che viaggia sopra il 10 vedrai che difficilmente arrivano a 260 col 1000

e col 750 peggio...e con il 600 ancora peggio
              Last edited by feperis; 07-10-11, 10:11.

Comment

• Font Size
                secondo me roberto l'ha fatto con vento (almeno 10 nodi ) a favore

naaaa......credimi, il 750 di motore va forte, ma non come un 1000

che poi se ne possa mettere dietro tanti ? SCONTATISSIMO....ma ? la guida che fa tutta la differenza...se vai a vedere le vel max che fa la gente che viaggia sopra il 10 vedrai che difficilmente arrivano a 260 col 1000

e col 750 peggio...e con il 600 ancora peggio
                infatti stiamo dicendo la stessa cosa, comunque ti assicuro che moto come il cbr 1000 nuovo, difficilmente raggiungono quelle velocit? anche se guidate da gente che cammina

Comment

• Font Size
                  sono andato a sistemare alcune cose nel box e visto che c ero ho buttato uno sguardo al GPS :
                  IDEL LAP GIORNALIERO 1.48.10 non male per essere la terza volta a valle e la 6 pistata in vita mia
                  la cosa pi? sorprendente sono i 264 km/h alla campagnano :gaen:
                  e la cosa ancor pi? sorprendente ? che stavo girando in 1.57 perch? facevo da apripista ad orowitz.
                  questo per dire che ? inutile scrivere numeri a caso perch? il gps si sbaglia, infatti , secondo me, la velocit? max raggiunta alla campagneno ? di 248 e sono sicuro perch? ci sono svariati 245, 244 segnati...insomma siamo li
                  Anche se il 264 c'? scritto, sta li in bella mostra e se volete lo fotografo anche...........sono strasicuro che non l ho fatto
                  quindi per cui, quando scrivete velocit? e numeri, ragionateci prima sopra
                  AGGIORNA FEP

Comment

• Font Size
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    sono andato a sistemare alcune cose nel box e visto che c ero ho buttato uno sguardo al GPS :
                    IDEL LAP GIORNALIERO 1.48.10 non male per essere la terza volta a valle e la 6 pistata in vita mia
                    la cosa pi? sorprendente sono i 264 km/h alla campagnano :gaen:
                    e la cosa ancor pi? sorprendente ? che stavo girando in 1.57 perch? facevo da apripista ad orowitz.
                    questo per dire che ? inutile scrivere numeri a caso perch? il gps si sbaglia, infatti , secondo me, la velocit? max raggiunta alla campagneno ? di 248 e sono sicuro perch? ci sono svariati 245, 244 segnati...insomma siamo li
                    Anche se il 264 c'? scritto, sta li in bella mostra e se volete lo fotografo anche...........sono strasicuro che non l ho fatto
                    quindi per cui, quando scrivete velocit? e numeri, ragionateci prima sopra
                    AGGIORNA FEP
                    quoto socio!!!

sti gps sbagliano a volte. ma non ? che sbagliano pure i tempi ogni tanto????? tocca tornare alle torrette???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      quoto socio!!!

sti gps sbagliano a volte. ma non ? che sbagliano pure i tempi ogni tanto????? tocca tornare alle torrette???
                      se mi ha sbagliato la velocit? di punta ho i dubbi anche sui best lap :
                      quando ho girato in 49 avevo nel giro precedente un 50.3 ed in quello prima un 50.1 quindi presumo che 49 sia vero.
                      se invece di 49 mi avesse degnato 46....qualche dubbio lo avrei avuto anche io considerando la media dei giri precedenti

Comment

• Font Size
                        no socio mica il tuo di best lap!!!!! te l'ho detto subito che guidavi bene e che eri almeno da 49....!!!

dico in generale.....anche per me....ci fidiamo di sti gps?

era una invettiva gratuita contro la tecnologia....

Comment

• Font Size
                          no socio mica il tuo di best lap!!!!! te l'ho detto subito che guidavi bene e che eri almeno da 49....!!!

io ho avuto il riscontro ufficiale del tuo cronometro con i tempi della rehm.
                          non ce ne ? uno che sia diverso....!!!!

Comment

• Font Size

si lo so socio che non era riferito al mio tempo
                            mi sono preso come esempio per dire che sti gps ogni tanto cannano e per avere un tempo vero ? sempre meglio vedere anche i giri precedenti, anche perch? io mi fido pi? delle mie sensazioni che di questi aggeggi, quando fai un giro buono "lo senti "
                            io ho avuto il riscontro ufficiale del tuo cronometro con i tempi della rehm.
                            non ce ne ? uno che sia diverso....!!!!
                            io ho il tuo stesso gps e non ? la prima volta che toppa sia con i tempi sia con le velocit? max
                            e come il mio anche altri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              si lo so socio che non era riferito al mio tempo
                              mi sono preso come esempio per dire che sti gps ogni tanto cannano e per avere un tempo vero ? sempre meglio vedere anche i giri precedenti, anche perch? io mi fido pi? delle mie sensazioni che di questi aggeggi, quando fai un giro buono "lo senti "

io ho il tuo stesso gps e non ? la prima volta che toppa sia con i tempi sia con le velocit? max
                              e come il mio anche altri
                              io ti posso dire che non ha sbagliato un tempo alla rehm del mugello e li avevo il trasponder

Comment

• Font Size
                                io ti posso dire che non ha sbagliato un tempo alla rehm del mugello e li avevo il trasponder
                                si, si infatti io parlo nel caso specifico del mio gps che presumo si sia sbagliato nel segnarmi i 264 alla campagnano considerandi il 57 come tempo sul giro, per? se tanto mi da tanto, in generale non ho piena fiducia su sti attrezzi.

Comment

X
                                Working...
                                X