Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx r 1000 2012
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
di male in peggio che aspettessaro un anno e via con un modello completamente nuovo intanto su questa proverei qualche cosa tipo abs e tc per poi fare lo step successivo con il modello completamente nuovo..
Comment
-
Originally posted by kindly View Postma avete letto che il titolo parla di una interpretazione grafica..significa che se la sono inventata loro
aspettate aspettate!
Ma solitamente le "interpretazioni" grafiche di motociclismo si rivelano MOOOOOOLTO vicine al modello definitivo...
Io spero sempre in una SUPERMOTOPOTENTE 2012...
Vedremo...
Comment
-
mio *** che mezza cagata!!!! lo scarico ? quello del K7 ingrandito a dismisura... il muso cos? non mi piace moltissimo... anzi quasi per niente.... bah chiss?! si vedr?!
o meglio, gli effetti dei colori etc etc lo fanno troppo a punta... booooh
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by kindly View Postio non so che farmene del tc...uso il freno di dietro :P
il freno dietro serve quando il dietro parte in derapata controllabile, ma quando parte violentemente non hai nemmeno il tempo di azionare il cervello che deve dire al piede di frenare....
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
preso da....
Per la potenza si parla ovviamente di oltre 200cv, peso ridotto a 180kg, approfittando dell?esperienza maturata con le ultime due 600 e 750, che hanno perso 10kg veri nell?ultima versione.
I freni saranno, finalmente, Brembo anche per il mille, come gia adottati dal 600 e 750 di quest?anno.
Lo scarico sar? con tutta probabilit? sotto il motore, abbassando il baricentro e centralizzando le masse: si abbandoner? quindi il doppio silenziatore, che in fondo non era mai piaciuto a tanti.
Comment
X
Comment