Causa rottura di un paraolio sulla forcella originale del mio 1000 k7 dopo qualche settimana dal cambio olio
e visto che devo comunque farla aprire per la sostituzione,mi e' venuta la voglia di cambiare totalmente le sospensioni,sia forche che mono,al momento tutto originale.L'uso che ne farei sarebbe 50% strada guida sportiva-50% pista livello amatoriale.Innanzitutto considerata la spesa non indifferente
vorrei sapere se ne vale veramente la pena,anche perche' con le sospensioni originali ben tarate non mi trovo affatto male,ma non ho mai provato prodotti after.In ogni caso la mia scelta sarebbe orientata verso pompanti,molle e olio con mono tutto fg gubellini e prodotti nuovi,oppure molle e pompanti ohlins con mono ttx usato,andando a spendere piu' o meno la stessa somma.Che ne pensate?Chi ha avuto esperienza in merito su questi prodotti?Se facessi solo pista la scelta sarebbe piu' mirata,ma a me serve qualcosa che vada bene anche su strada.Vorrei sapere se posso avere una resa al 100% facendone un utilizzo stradale,oppure sarebbe comunque un compromesso perche' prodotti destinati esclusivamente alla pista...
Il mio peso con tutto l'abbigliamento e' di circa 90 kg e come gomme uso le dunlop d211 gp col 200/55 al post,ebbene si' anche su strada...
Su avanti per chi ha avuto esperieze dirette...

Comment