Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie a tutti voi, eccomi old gixxerato
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Walrus View PostGrazie sul serio!!! Se sei in zona e vuoi rinverdire...
Per? mi ha fatto venire tanta voglia di questa, mi hai veramente ispirato
Solo che moto di questo tipo conservate maniacalmente, si trovano sicuramente meglio su al nord anche per l'utilizzo minore causa maltempo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Walrus View PostBene, stando la mia fidanzata a Torino, te la porter? a domicilio (ottima scusa per pellegrinaggio gastronomico).
Io st? a 35 km da Torino pensa (anche se il mio paesello ? nella provincia di Cuneo, anzi ? l'ultimo....poi c'? Carmagnola che ? il primo della provincia di Torino).
In sputer in 30 minuti sono a Porta Nuova.
Per il peregrinaggio gastronomico sei in una botte di ferro
Comment
-
Originally posted by Walrus View PostVista e "caparrata" stasera. Era troppo bella, ci avrei dovuto pensare un attimo ma la passione ha avuto la meglio. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione precedente in cui chiedevo consigli e che hanno sostenuto la scelta!
Io sono il tizio appollaiato sopra con aria estatica.
ottima del 89 e' la colorazione ke preferisco ,a dirla tutta ci starebbero i cerki oro,come mai monta filtri aperti e scricozzo originale?
quello tappa di brutto,controlla i tubi olio ke vanno su al radiatore e vedi se hanno segni di screpolature nella parte flessibile.:1::1:
Comment
-
Originally posted by katana View Postoooooo fa ammattire,bellaaaa.
ottima del 89 e' la colorazione ke preferisco ,a dirla tutta ci starebbero i cerki oro,come mai monta filtri aperti e scricozzo originale?
quello tappa di brutto,controlla i tubi olio ke vanno su al radiatore e vedi se hanno segni di screpolature nella parte flessibile.:1::1:
Grazie mille per i complimenti!
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostA si?!
Io st? a 35 km da Torino pensa (anche se il mio paesello ? nella provincia di Cuneo, anzi ? l'ultimo....poi c'? Carmagnola che ? il primo della provincia di Torino).
In sputer in 30 minuti sono a Porta Nuova.
Per il peregrinaggio gastronomico sei in una botte di ferroOriginally posted by Walrus View Postahahahhaha a posto allora: si organizza!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostChe stai a f? su al Nord F??!...qualche cosa non mi torna...
Quest'anno volevo approfittare tra le altre cose di vedermi col Walrus e chess?...tirare qualche busta di palta sulla moto di Toledo
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Postnon sono al nord Luci? sono qui a Roma, ma la mia famiglia ? di un paese a una 30 n'tina di chilometri da Torino e in estate ci vado sempre per qualche giorno.
Quest'anno volevo approfittare tra le altre cose di vedermi col Walrus e chess?...tirare qualche busta di palta sulla moto di Toledo
domenica casualmente mi scapperanno dei chiodi davanti a casa
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM