Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale Yoshimura...serve il certificato di omologazione??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terminale Yoshimura...serve il certificato di omologazione??

Ciao a tutti...

dopo aver preso la motina nuova GSX-R 1000 K8 mi viene un dubbio sui suoi terminali.

la moto in oggetto nasce, anche se ? la versione Yoshimura, con i temrinali originali e poi la filiale italiana della Suzuki mette gli Yoshimura.

Essendo quindi equiparabili a scarichi aftermarket non dovrebbero avere il certitifcato di omologazione?

Non credo che basti ci? che ? stampato sui terminali... (vedi sotto)

Se si a chi devo chiederlo?? E possibilmente mi dareste i contatti?

Qualcuno possessore di Suzu Yoshimura ? mai stato fermato/contestato per questo?

Grazie

• Font Size
    Nessuno sa niente??

Comment

• Font Size
      mi spiace gsx....non saprei aiutarti....hai provato a sentire a un qualsiasi conce suzu....

probabilmente li sapranno darti una risposta...

credo ke con 43 visite a questo topic se nessuno ha risposto mi sa ke nessuno sa niente...
      mi spiace...

Comment

• Font Size
        per? scusa mi viene un dubbio...se ? versione yoshi dovresti vederlo sul libretto...

ci dovrebbe essere scritto da qualche parte ke comprende gli scarichi cosi...
        altrimenti se non c'? scritto ci vuole in ogni modo la omologazione...

Comment

• Font Size
          Un mio amico ha quella moto ed ha scritto sul libretto che tale motocicletta monta di serie gli scarichi Yoshimura. Non so se il libretto ? nato cos? oppure ? stato aggiornato in motorizzazione successivamente, fatto sta che si pu? fare e ti consiglio di contattare il tuo concessionario per farlo, eviti tanti ma tanti di quei cazzi quando ti fermano che non ti puoi immaginare

Ah lui ha la versione limited edition "Puffo" con le carenature Rizla replica MotoGP, ma non credo conti per questa cosa.
          Last edited by Warsteiner; 13-01-11, 20:21.

Comment

• Font Size
            Ciao
            ho comprato il 750 del 2008 pero' con scarico normale....
            qui sul forum ho poi preso lo scarico yoshimura da un utente daidegas che insieme allo scarico mi ha spedito il foglio con le istruzioni di montaggio(non che mi servissero eh ;-) ) e in tale foglio c'era anche l'omologazione di tale scarico.

Comment

• Font Size
              io ho il nulla osta suzuki...

mi hanno fermato e con il foglietto non hanno fiato... in lombardia, nelle marche e in toscana..
              Last edited by techmaz; 13-01-11, 21:39.

Comment

• Font Size
                ho il k7 e mi sembra che al momento della consegna mi abbiano dato anche il foglio di omologazione degli scarichi. Con tutte le volte che mi hanno fermato non me l'hanno mai chiesto

Comment

• Font Size
                  Son scarichi sui quali c'? scritto SUZUKI... cribbio sono a prova di scimmia, se dovessero multarti vinci il ricorso di sicuro!!!

Sulla mia c'? il trioval Yoshimura di serie ma i numeri su libretto non li ho proprio guardati, fogli di omologazione a parte in tutti i documenti imballati della moto non ce ne sono, almeno sulla mia k6...

Comment

• Font Size
                    stasera verifico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manzac View Post
                      stasera verifico
                      Io son certo di non avere quel foglio... tutt'al pi? devo buttare un'occhio al libretto, ma lo scarico ? il suo... ? quello piccolino trioval...

Comment

• Font Size
                        io sto parlando del k7/k8 col doppio come da foto in titanio e ... mi sembra che mi abbiamo dato qualcosa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manzac View Post
                          io sto parlando del k7/k8 col doppio come da foto in titanio e ... mi sembra che mi abbiamo dato qualcosa
                          Si si lo s?, io ho la K6 invece sempre equipaggiata con lo Yoshi... la conversazione interessa anche a me e credo che se voi abbiate il certificato debba averlo anch'io...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Si si lo s?, io ho la K6 invece sempre equipaggiata con lo Yoshi... la conversazione interessa anche a me e credo che se voi abbiate il certificato debba averlo anch'io...
                            io non ho nessun certificato comunque l'omologazione ? incisa sul terminale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              io non ho nessun certificato comunque l'omologazione ? incisa sul terminale
                              Perfetto, apposto allora per la K6!

Grazie King?!

Comment

X
                              Working...