Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un enorme ringraziamento a tutti, in particolare all'utente TIGERJACOPO ed all'officina PASSIONE MOTO nella persona di EDOARDO ho risolto il mio problemone!!!!
le piastre che febur spedisce sn con delle semplici boccole...in posizione come originale....gli eccentrici vengono forniti separatamente!!!!e nel mio pacco nn c'erano!!!!!!
ora chiamo e vediamo un p? cosa mi diranno.....diciamo che sono pessimista!!!
cmq di pome vi posto le foto delle piastre!!!
infatti... dalle foto che hai postato sembra che di eccentrici non vi sia neanche l'ombra...
infatti... dalle foto che hai postato sembra che di eccentrici non vi sia neanche l'ombra...
guarda.....stendiamo un velo pietoso..... ora febur sta vedendo che fine hanno fatto gli eccentrici che dovevano arrivare con le piastre.....
ho una brutta impressione..... ma nn mi voglio bagnare prima che piove....
SI SI, direi che di eccentrico non c'è nemmeno l'ombra.
comunque male che vada vai da un buon tornitore e te li fai fare ad un prezzo ridico, sviti il bullone, smonti le boccole e le porti come campione e ti fai fare l'eccentrico
guarda.....stendiamo un velo pietoso..... ora febur sta vedendo che fine hanno fatto gli eccentrici che dovevano arrivare con le piastre.....
ho una brutta impressione..... ma nn mi voglio bagnare prima che piove....
ma no... se erano previsti con le piastre vedrai che te li manderanno... stai tranquillo
SI SI, direi che di eccentrico non c'? nemmeno l'ombra.
comunque male che vada vai da un buon tornitore e te li fai fare ad un prezzo ridico, sviti il bullone, smonti le boccole e le porti come campione e ti fai fare l'eccentrico
si lo s?....pu? essere una cosa semplice....per? io ho comprato delle piastre con eccentrico regolabile, dove nn viene scrito che sono da comprare separatamente ne mi hanno detto telefonicamente che erano venduti separatamente....t dico pure che quando ho chiamato in febur per farmi spiegare in che posizione sono e come si regolano, mi parlavano dando per scontato che avevo gli eccentrici, in pi? un'utente del forum ha preso le stesse piastre ed eran compelte di eccentrici....
ma no... se erano previsti con le piastre vedrai che te li manderanno... stai tranquillo
si io sono ottimista ( ) per? posso dirti che gi? da 3 giorni vengo rimandato per sapere, semplicemente, cosa devo fare.....diversamente penso che dovevano dirmi le spediamo subito quello che manca.....luned? devo richiamare, e vedrai che appena pronuncio la parola magia "LI PAGO" subito li trovano e li spediscono.....MIRACOLO!!!!
Comment