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PRO e CONTRO R1 04-06 vs 1000 K5-K6

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    #16
    k5, k5 ..... nulla contro la mitica r1 ovviamente!!!!
    Last edited by saponettak5; 16-09-10, 13:43.

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      #17
      Originally posted by saponettak5 View Post
      k5, k5 ..... nulla contro la mitica r1 ovviamente!!!!
      ma nella tua firma non c'? una R1?
      Comunque la cosa che sorpende ? che i giudizi dati nella sezione yamaha coincidono con quelli riportati qui...

      forse perch? hanno scritto le stesse persone? ...

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        #18
        Originally posted by Anima998 View Post
        quello della 08 non si rompe
        si rompe si rompe, si sbliellano, mentre i 04.06 si rompe la testa.

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          #19
          Originally posted by mindfulness View Post
          ma nella tua firma non c'? una R1?
          Comunque la cosa che sorpende ? che i giudizi dati nella sezione yamaha coincidono con quelli riportati qui...

          forse perch? hanno scritto le stesse persone? ...
          se coincidono gli stessi commenti anche in sezione yamaha,significa che il k5 ha veramente qualcosa in +.

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            #20
            io ho venduto mercoledi la mia r1 06

            come moto mi e' piaciuta molto pero' l'ho trovata molto "impiccata" come guida e con il motore, nonostante la centralina yec, abbastanza morto sotto i 9000 cosa che un po' mi frenava mentalmente perche per farla girare bene la dovevo guidare + come un 600 che con un 1000

            se provi ad usarla sotto spesso si scompone e derapa per al "botta" che ha mentre il mio vecchio 1000k2 era molto + lineare.

            la cosa che mi e' piaciuta poco del k6 che ho guidato in pista con codone originale e pedane originali e' la vicinanza molto pronunciata tra pedane e sella cosa che mi fa' muovere molto poco in sella, io sono alto 1.85...

            cmq a parte tutto questo penso che per una'amatore come sono io, sia + facile e meno "stressante" girare con il motore "elettrico" del Gsxr che con il motore da 600 sbombardato della R1...

            queste sono le mie impressioni..

            ora appena riesco a trovare un k5/k7 e lo metto come piace a me poi ti dico meglio...

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              #21
              Originally posted by Massy View Post
              io ho venduto mercoledi la mia r1 06
              come moto mi e' piaciuta molto pero' l'ho trovata molto "impiccata" come guida e con il motore, nonostante la centralina yec, abbastanza morto sotto i 9000 cosa che un po' mi frenava mentalmente perche per farla girare bene la dovevo guidare + come un 600 che con un 1000

              se provi ad usarla sotto spesso si scompone e derapa per al "botta" che ha mentre il mio vecchio 1000k2 era molto + lineare.

              la cosa che mi e' piaciuta poco del k6 che ho guidato in pista con codone originale e pedane originali e' la vicinanza molto pronunciata tra pedane e sella cosa che mi fa' muovere molto poco in sella, io sono alto 1.85...

              cmq a parte tutto questo penso che per una'amatore come sono io, sia + facile e meno "stressante" girare con il motore "elettrico" del Gsxr che con il motore da 600 sbombardato della R1...

              queste sono le mie impressioni..

              ora appena riesco a trovare un k5/k7 e lo metto come piace a me poi ti dico meglio...
              l'hai venduta da originale o da pista? posso chiederti a quanto?

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                #22
                altra cosa :
                il cerchio di dietro si smonta e\o si rimonta in 20 sec, mentre provalo a fare su una yamaha
                per avere la stessa cosa, devi fare una modifica al forcellone, piastra reggi pinza e cambiare la pinza € €
                viva mamma SUZUKI

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                  #23
                  Originally posted by kindly View Post
                  tutto a favore del k5 1000,
                  Motore con una 10ina di cv in +
                  molta pi? potenza e coppia in basso per sfruttare rapporti + lunghi
                  non c'? bisogno di un radiatore aggiuntivo
                  non c'? bisogno di frizione antisaltellamento o comunque c'? gi? di serie
                  lo scarico costa molto meno perch? singolo
                  consuma meno in pista e quindi si pu? essere + leggeri
                  the last but not many list
                  il motore nn si rome come quello delle r1 04-08
                  in pi?

                  per spiegare il comportamento dinamico delle due moto posso dire questo

                  la R1 va meglio piegando fino ad un certo punto la gsxr va meglio piegando al limite

                  ovvero

                  la R1 va meglio in quella guida in cui non si arriva al 100% perch? ? pi? veloce e maneggevole nella prima parte di piega ed ? pi? facile, quindi diciamo che va meglio nella guida stradale.....se non fosse per il motore che gira alto
                  per? va peggio quando si fa sul serio in pista perch? piegando al limite non ha la trazione della gsxr non ha il grip in generale della gsxr non da quel senso di equilibrio della gsxr, usandola ai giri in cui va usata ? davvero difficile, ci devi lottare contro, si impenna troppo quindi stai sempre a controllare derapate e impennate
                  certo ? molto divertente ma i tempi sono peggio di moto pi? equilibrate
                  l'unica cosa in cui forse ? superiore al gsxr ? nei curvoni molto veloci quello che trasmette l'avantreno
                  insomma se non si guarda il trasponder, ? molto divertente

                  scalda da fare schifo..........


                  la gsxr va meglio quindi quando si fa sul serio, per tutto quello detto sopra e il motore che spinge sempre aiuta tanto.............ma tanto

                  concludendo dico che la gsxr k5-6 ? la migliore moto degli ultimi 5 anni, perch? va bene su strada e va stra bene in pista, se ne trovano di preparate a 3000-4000 euro solo pista ovviamente, e con pochi soldi si ha un arma micidiale
                  dico anche che ? molto difficile migliorare i tempi che si fanno con un k5-6
                  quindi chi lo ha, ci deve pensare 10 volte prima di sostituirlo con altro.......

                  insomma gsxr k5-6 una sicurezza, una pietra miliare della storia delle moto

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                    #24
                    Originally posted by livelegend View Post
                    in pi?

                    per spiegare il comportamento dinamico delle due moto posso dire questo

                    la R1 va meglio piegando fino ad un certo punto la gsxr va meglio piegando al limite

                    ovvero

                    la R1 va meglio in quella guida in cui non si arriva al 100% perch? ? pi? veloce e maneggevole nella prima parte di piega ed ? pi? facile, quindi diciamo che va meglio nella guida stradale.....se non fosse per il motore che gira alto
                    per? va peggio quando si fa sul serio in pista perch? piegando al limite non ha la trazione della gsxr non ha il grip in generale della gsxr non da quel senso di equilibrio della gsxr, usandola ai giri in cui va usata ? davvero difficile, ci devi lottare contro, si impenna troppo quindi stai sempre a controllare derapate e impennate
                    certo ? molto divertente ma i tempi sono peggio di moto pi? equilibrate
                    l'unica cosa in cui forse ? superiore al gsxr ? nei curvoni molto veloci quello che trasmette l'avantreno
                    insomma se non si guarda il trasponder, ? molto divertente

                    scalda da fare schifo..........


                    la gsxr va meglio quindi quando si fa sul serio, per tutto quello detto sopra e il motore che spinge sempre aiuta tanto.............ma tanto

                    concludendo dico che la gsxr k5-6 ? la migliore moto degli ultimi 5 anni, perch? va bene su strada e va stra bene in pista, se ne trovano di preparate a 3000-4000 euro solo pista ovviamente, e con pochi soldi si ha un arma micidiale
                    dico anche che ? molto difficile migliorare i tempi che si fanno con un k5-6
                    quindi chi lo ha, ci deve pensare 10 volte prima di sostituirlo con altro.......

                    insomma gsxr k5-6 una sicurezza, una pietra miliare della storia delle moto
                    AMEN....LA BIBBIA HA PARLATO

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