Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E adesso bando alle ciance..(sfida UFFICIALE)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E adesso bando alle ciance..(sfida UFFICIALE)

Stanco delle livelegendate ho sfidato la leggenda e la carretta mangia crauti
    a data da destinarsi (a breve) luogo segreto...vi sar? la sfida colpi de nac nac..
    ha dichiarato che me passa come un 600 metto la telecamera se cosi (malauguaratamente)dovesse avvenire..capirete che la telecamera avr? un brutto incidente...
    altrimenti... video reperibile al mercato nero e perculazio vita natural durante!!

Forza BUZZUKI

• Font Size
    Ma SEI BASTARDO!!!!

Chiama GPM e fai una Assicurazione sulla vita.

SE invece VINCI..(i pannolini)...un Pallet li INVIO da Milano.

Comment

• Font Size
      O cristo

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        a data da destinarsi (a breve) luogo segreto...vi sar? la sfida colpi de nac nac..
        ha dichiarato che me passa come un 600 metto la telecamera se cosi (malauguaratamente)dovesse avvenire..capirete che la telecamera avr? un brutto incidente...
        altrimenti... video reperibile al mercato nero e perculazio vita natural durante!!

Forza BUZZUKI
        come fai a pensare che un k6 di motore pu? rimanere davanti alla S RR in uno sparo..........sei veramente un decelebrato.......

nel guidato ? ovviamante diverso
        ma sul 3 corsie come pretendi che una moto con 20 e passa cv di meno possa resistere a quella che ne ha di pi?.........

dimenticavo dopo che to passato te meno pure.........perch? hai smerdato la suzuki

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          come fai a pensare che un k6 di motore pu? rimanere davanti alla S RR in uno sparo..........sei veramente un decelebrato.......

ma sul 3 corsie come pretendi che una moto con 20 e passa cv di meno possa resistere a quella che ne ha di pi?.........

dimenticavo dopo che to passato te meno pure.........perch? hai smerdato la suzuki
          Si si io sono un inetto e vojo vede sti fantasmagorici distacchi..tu prega solo iddddio che tutto vada come scrivono i giornaletti ...altrimenti...

Comment

• Font Size
            FATE 2 PROVE..per? !!

da fermo con Launch e in prima marcia. PRIMA....

e con la seconda dentro alla pari andando insieme.DOPO...

EMMOHH :nospa: MI SEGNO..

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              FATE 2 PROVE..per? !!

da fermo con Launch e in prima marcia. PRIMA....

e con la seconda dentro alla pari andando insieme.DOPO...

EMMOHH :nospa: MI SEGNO..
              Ne faremo fino a che non vinco io
              ? ovvio la famo fatta bene

Comment

• Font Size
                eddaje va se rimanete in zona eur faccio da testimone\palo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post

Forza BUZZUKI

se vince si calma un po e te la cavi con qualche contusione, ma se perde ti scioglie nell'acido

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post

mi pare giusto

Comment

• Font Size
                      io prendo le quote, scommesse in pm!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        se vince si calma un po e te la cavi con qualche contusione, ma se perde ti scioglie nell'acido
                        ahahahhahahhahaha

Comment

• Font Size
                          bombolino mio....non so se te po interess?...ma se mette molto male...per te...
                          Oggi nel mio volo di ricognizione domenicale...ho avuto il piacere di scontrarmi con una s1000rrrrrr...uscita da curva lenta...rettilineo...il crucco avanti io a ruota....post bruciatori del millennium a curvatura....pratica archivita con passaggio su na rota...? bella fiacchina sutto ?.....
                          e idddio (la sciamana ) era testimone!!
                          Uno a zero per il branzino...
                          adesso ci te passo pure a te e non ve vojo pi? senti per almeno 2 anni

Comment

• Font Size
                            King affumicherà la EX leggenda

Comment

• Font Size
                              scusa speed...kingixxi batte ki? un nuovo utente?

Comment

X
                              Working...
                              X