Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fratelli suzukisti, devo lasciare la nostra passione per un po.
Cacchio mi dispiace molto , vedrai che tornerai in sella quanto prima...resta comunque connesso che fa sempre piacere scambiare due chiacchere con un appassionato come te
ps ti capisco , anche io sono rimasto senza moto per un annetto e sò cosa significa, soprattutto quando i tuoi amici escono e si vanno a divertire e tu sei costretto a restare a casa...
noooo mi dispiace tanto amico pilota!!!!!!! cmq scelte forzate x priorità!!!! la tua passione nn morira mai e vedrai che una volta risolti i tuoi problemi ritornerai + cattivo e concentrato che mai!!! in bocca al lupo un abbraccio sapo!!!!!cmq posta ancora sul forum nn ci lasciare!!!!
Grazie a tutti ragazzi, sono commosso a leggere le vostre parole
Davvero grazie di cuore, naturalmente rimarr? sempre connesso, non avendo altri passatempi dato che la moto era l'unico svago.
In questo periodo, che spero sia il pi? breve possibile, assolutamente non mancher? dal formu
Se sei arrivato a questa decisione vuol dire che sicuramente ? la cosa giusta, in quanto rinunciare alla propria passione ? sicuramente demoralizzante..
Ma non ti preoccupare, presto riavrai la tua moto e te la godrai il doppio...
Se sei arrivato a questa decisione vuol dire che sicuramente ? la cosa giusta, in quanto rinunciare alla propria passione ? sicuramente demoralizzante..
Ma non ti preoccupare, presto riavrai la tua moto e te la godrai il doppio...
ciao metal mi dispiace molto e guoto gaia cmq siano le cose rimani collegato qui con noi in sezione
Certo ragazzi, ? un piacere stare qui con voi, anche perch? in ufficio non ho niente di meglio da fare per tutta la giornata ....e fu cos? che mi licenziarono
Certo ragazzi, ? un piacere stare qui con voi, anche perch? in ufficio non ho niente di meglio da fare per tutta la giornata ....e fu cos? che mi licenziarono
Siamo tutti sul filo del rasoio.. Oddio, io sul filo della ceretta.. ma il discorso ? lo stesso..
Azz....metal mi dispiace troppo, anche io per i problemi che ti pone di fronte la vita, sono dovuto stare 2 anni senza moto....però se la passione c'è sarà solo un periodo di pausa e basta......ti auguro di risolvere tutto al più presto...
Comment