Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le mie sono in vtr...lo ho prese danneggiate e le ho ricostruite...poi preparae per la verniciatura e verniciate.
mi sono anche fatto le grafiche
anche io quando verniciavo ero afflitto dal maltempo...per questo mi sono anche costruito un forno
le mie sono in vtr...lo ho prese danneggiate e le ho ricostruite...poi preparae per la verniciatura e verniciate.
mi sono anche fatto le grafiche
anche io quando verniciavo ero afflitto dal maltempo...per questo mi sono anche costruito un forno
ho costruito una struttura in legno
un cubo di almeno 2m di lato
ricoperto tutto con una sorta di plexiglas non i ricordo come si chiama.
rialzato il tutto su piattine.
verniciavo fuori e poi subito infilavo dentro.
dentro avevo messo anche delle stufette elettriche ma senza ventilatore cos? da non tirare su nessun granello di polvere.
li dentro faceva un calduccio
per chry954 :
i tamponi li ho presi da un utente del forum usati....se non ricordo male se li era fatti fare.
è molto facile comunque.
sagomi un cilindro di teflon per creare la parte che entra dentro i buchi delle forcelle e del forcellone
buchi da parte a parte il tampone.
prendi una sbarretta filettata agli estremi...
ce la fai passare dentro dopo che hai posizzionato i tamponi.
chiudi con dei dadi
economico e semplice da fare.
uinico crucco ti serve un tornio per sagomare il teflon
eccomi... dopo una sosta per la settimana bianca.. il lavoro prosegue:
la qualita' delle foto sono scandalose.. il mio cell e' arcaico...
cmq: ancora mancano le scritte.. il giallo non e' proprio quello originale ( VEDI stacco serbatoio..) ma cmq sta vendendo bene.. ho preso il suggerimento per la tabella anteriore!
Comment