Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dovevate vedere marione lo scorso anno al "toledo invita": mi ha asfaltato 2 volte pasandomi sopra con gli sci!!!!!
Ogni volta ke mi fermavo tempo 2 secondi e si eclissava il sole e marione mi cominciava a rusare (spingere x i non milanesi)!
Ho letto l'articolo, in pratica dicono ke il k9 è superiore solo in quanto a mono ed a forcella ........... non dicono nulla sull'agilità e stabilità.
Quindi, la mia interpretazione è che me come moto di serie si equivalgono con forse prevalenza del k5 per la strada, mentre per l'uso pistaiolo, quando si mette un po' mano a motore e ciclistica, credo ke il k9 sia superiore di motore mentre di ciclistica ............ mmmmm
Io "così a intuito" continuo a preferirei le k5-k6 ma purtroppo temo che non potrò mai averne una. Non se ne troveranno più di sane con pochi km quando potrò e vorrò cambiare...
e perche' scusa, le suzu sono moto molto ben fatte e affidabili, io il mio k6 1000 lo tengo bene, e non vedo perche' non dovresti trovarne una in forma.
il mio conce ne aveva una un paio di mesi fa' praticamente nuova
Comment