Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un altro dato secondo me non irrilevante è che quei pochi che l'hanno comprata sono perlomeno soddisfatti, visto che di usato di modelli 2009 è l'unico che si ferma a pochissimi esemplari, 5 x l'esattezza su moto.it, mentre tutti gli altri 1000 immatricolati nel 2009 hanno sul mercato almeno il doppio(confronto al K9) dei mezzi usati, compresi marchi superblasonati e che hanno venduto meno, ovviamente x il prezzo.... come aprilia e ducati, ma hanno + del doppio di usati, ripeto moto 2009.
a me
mi abbbbasta che l'ha comprata mario e ci ha fatto 2,02
per il resto con solo 400 importazioni, il k8 evo con yoschi a 10,9 k euro........e un paese pieno di vorrei ma non posso che comprano solo moto rosse anche se simil costose...........me pare ovvio che non si vedano K9............
io dico che oltre la crisi c'? il problema che non tutti se la sentono di salire sul mille..
sono moto troppo potenti e per gente che ne mastica..
molti dirottano su naked di media cilindrata e 600 stradali..
qui da me a RC fino all'annata 2003 era pieno zeppo di CBR 954,ZX9,ed R1..
con gli anni ho notato una diminuzione netta dei mille in favore di altre tipologie..
io dico che oltre la crisi c'? il problema che non tutti se la sentono di salire sul mille..
sono moto troppo potenti e per gente che ne mastica..
molti dirottano su naked di media cilindrata e 600 stradali..
qui da me a RC fino all'annata 2003 era pieno zeppo di CBR 954,ZX9,ed R1..
con gli anni ho notato una diminuzione netta dei mille in favore di altre tipologie..
Comment