Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 1000 k7 vs hayabusa k8 rettilineo monza onboard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post

Ed infatti nelle giornate con BOBO ora non li trovi piu visto che non li fa entrare
    Ma parli di rijeka ? Non lo s? perch? non ci sono mai stato ... domando ... quindi neanche le zanzarine 250 entrano ?

Comment

• Font Size
      Le zanzarine entrano eccome

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Le zanzarine entrano eccome
        Le zanzarine s? e le busone no ?

Comment

• Font Size
          Tiziano (boarder = honda 250gp) con la zanzarina da' più o meno 10 secondi a TUTTI i croati BUSA / ZZR / SAILCAZZOCHECAMION muniti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Tiziano (boarder = honda 250gp) con la zanzarina da' più o meno 10 secondi a TUTTI i croati BUSA / ZZR / SAILCAZZOCHECAMION muniti
            Toledo ... thank to the dick
            non parlavo di una gp (per la quale venderei un rene ) ma parlavo di un 250 normale da 55-60 cv ...

Cmq ho capito un po' la storia ...

ps. Col GP son buoni tutti
            ps2. Penso che se venissi io a Rijeka verrei sverniciato anche da Busa/ZZR/Goldwing/Piaggio SI/Chipiùneapiùnemetta
            Last edited by buzzy84; 11-09-09, 20:24.

Comment

• Font Size
              Tizi usa anche una normalissima RS250

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Le zanzarine sì e le busone no ?
                Solo moto sportive, minimo 250, con bobo i 125 non entrano se non girano forte, cosi come non entrano piu i motard a scassare le balle, cosi come no fa entrare Buse - Kawasakone 1200 e similari...........

Fatti dire da Danilo che bell'esperienza fu il Motohappening d'agosto.....

Pieno di Motard e di idioti patentati, il box di fianco a noi di 10 moto ne riportò integre a casa 2, a noi buttarono giu Cristian ( Arabykola ).

Entravi, facevi il giro di lancio Bandiera rossa, Riuscivi, rientravi, Rossa.

( Non mi era mai capitato di aver paura di Entrare in pista....mai. Quel giorno era un patema d'animo ogni volta che ti mettevi in pitlane )

La domenica mattina in 1 ora ho preso 5 bandiere rosse, per non parlare dell'idiota che con il motore rotto prima di fermarsi ha ben deciso di percorrere 4 curve in piena traiettoria.....

Ho buttato via una giornata INTERA ho ricaricato la moto e me ne sono andato
                Last edited by speed01; 11-09-09, 21:10.

Comment

• Font Size
                  Con quella moto pratico o non pratico devi stare in altri posti, non in mezzo alle supersportive che il gas lo danno

questo ? un discorso del cavolo perch? se la pensi cos? sarebbe il caso ti facessi la licenza e corressi SOLO con i licenziati...se in quel caso trovassi fermoni allora ti lascerei il diritto di prendertela con eventuali fermoni...la pista ? aperta a tutti ovviamente nel rispetto delle regole e degli altri...c'? chi ? pi? lento e chi ? pi? veloce, chi ha la moto pi? lenta e chi la pi? veloce....non vedo dove stia il problema

Comment

• Font Size
                    Non solo non si impegnava ed era un rivetto inchiodato, ma nei rettilinei, e rijeka l'hai vista, procedeva a 100 all'ora, quando alla staccata arrivi a piu di 260.......

Se non ? pratico quando si prende una moto a 250 all'ora nel culo, lo diventa tutto insieme?
                    Non essere pratici non giustifica l'andatura lente ( c'era anche gsx-f se ti ricordi bene che tutto sto manico non ? e intralcio non lo creava ) lo stare in mezzo ad un rettilineo, l'andare a destra e sinistra con un catrame di moto che ? lungo 2 metri e largo 5......

Anche io sono stato "non pratico" ma in rettilineo il gas era TUTTO aperto ed in curva NON mi spostavo come un'ebete a dx e sx......
                    va b? questo era un delinquente anche se avesse avuto una r1 probabilmente avrebbe fatto la stessa cosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vfr'89 View Post
                      questo ? un discorso del cavolo perch? se la pensi cos? sarebbe il caso ti facessi la licenza e corressi SOLO con i licenziati...se in quel caso trovassi fermoni allora ti lascerei il diritto di prendertela con eventuali fermoni...la pista ? aperta a tutti ovviamente nel rispetto delle regole e degli altri...c'? chi ? pi? lento e chi ? pi? veloce, chi ha la moto pi? lenta e chi la pi? veloce....non vedo dove stia il problema
                      Infatti la licenza la rinnovo vai tranquillo.......

Discorso del cavolo o meno in pista ci si va per dare il gas, non per andare a 100 all'ora con moto da "aperitivo" o con moto da "viaggio"

Si torna sempre li PURTROPPO la pista ? aperta a tutti, anche ai paraplegici, ma fortunatamente, negli ultimi tempi apparte gli organizzatori che tirano solo a fare CASSA, alcuni gruppi che organizzano questi eventi li " isolano " in un bel gruppo chiamato OPEN dove si possono anche ammazzare fra loro, ma non creando problemi a chi in moto ci sa andare

La pista ? aperta a tutti, ma se non sei in grado o NON HAI IL MEZZO ADATTO ? bene che tu stia a casa e che tu non vada a creare pericolo a chi va il triplo di te

Dove sta il problema?

Amatore che SA come andare in pista e HA una moto per andare in pista, togliendo le varie cagate 1200 hayabusa e cazzi vari, piu o meno lento che sia NON fa 100 all'ora nei rettilinei lunghi 1 km, ne tantomeno sta IN MEZZO alla curva dove la gente si butta a fionda a 150..........

Voi parlate perch? non vi siete mai ritrovati ad una staccata a 250 all'ora con il posteriore alzato 1 metro perch? l'ebete davanti a voi a Rijeka con una moto 1200 vi inchioda a met? rettilineo......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        va b? questo era un delinquente anche se avesse avuto una r1 probabilmente avrebbe fatto la stessa cosa
                        Non c'entra essere delinquenti c'entra essere impediti

Perch? giro con Bobo e mi trovo bene?

Semplice

Ci sono moto con PILOTI che controllano :

- Fai 80 all'ora nel rettilineo perch? hai paura? Amen ti tolgo l'adesivo e torni a casa senza rimborso

- Aspetti l'amico per fare la ripresa e quindi intralci? Amen ti tolgo l'adesivo e torni a casa senza rimborso

- Fai il demente in pit lane impennando rischiando di buttare sotto la gente? Amen ti tolgo l'adesivo e torni a casa senza rimborso

- Procedi a Zig Zag per la pista non tenendo una minima traiettoria? Amen ti tolgo l'adesivo e torni a casa senza rimborso

E INFATTI CON BOBO SI GIRA FORTE E BENE

Comment

• Font Size
                          Dice bene Feperis.......

Altro che licenza, ci vorrebbe un patentino per le piste, cosi se non sei in grado stai a casa

Comment

• Font Size
                            Dice bene Feperis.......

Altro che licenza, ci vorrebbe un patentino per le piste, cosi se non sei in grado stai a casa
                            sono d'accordo..
                            io preciso che sono una mezzasega in pista, anche perche ci sono entrato una sola volta..sarà che con la moto ci ho fatto solo 6000km, sarà che il mio povero srad ormai se la può competere con i 250 sul rettilineo..ma nonostante non sia un grande pilota mi sono trovato in situazioni in cui mi sembrava davvero di esserlo
                            un giorno(non quello in cui ho girato) c'era un pirla con un gsr che a chi girava realmente in moto ha fatto cadere le palle!90 km/h sul rettilineo di franciacorta, con staccata a 200!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!erano tutti in colonna dietro lui, cercavano di passarlo ovunque, i pazzi lo passavano a filo e lui si cagava sotto cosi rallentava ancora piu..il bello è che anche a fine turni continuava a girare da solo!!!!!!!!!!!!!!

il patentino per la pista io lo farei fare, come organizzerei giornate per moto di diverse categorie..
                            Last edited by Keiichi; 12-09-09, 05:59.

Comment

X
                            Working...