Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbassare la temperatura su K6-K7 600-750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho capito che li fai tu

è per averli che non dite come si fa
    bè tanto c'è tempo tutto inverno,fammi sapere quando hai tempo di farli e quanto vengono a costare. grazie
    Last edited by pesie; 09-09-09, 16:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pesie View Post
      ho capito che li fai tu

? per averli che non dite come si fa
      b? tanto c'? tempo tutto inverno,fammi sapere quando hai tempo di farli e quanto vengono a costare. grazie
      B? basta chiederglieli a Cristian

x Cris: letto l'sms, ti chiamo domani quando sto per arrivare;
      dovrei passare dalle tue parti, traffico permettendo, verso le 19:00-19:30.
      Eventualmente riusciresti a portarmeli all'uscita dell'Autostrada?
      Giusto per non perdere tanto tempo

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        E che non lo sapevo io

PS: vendo codone bianco/blu per Gixxer K6-K7
        pirla

dove sono i miei tubiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          pirla

dove sono i miei tubiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii
          Scritto di l?
          Ma te ti vuoi mettere a montarli vernerd??
          Cos? magari allaghi pure il box

Comment

• Font Size
            ok,avvisa quando 6 a imola

B? basta chiederglieli a Cristian

x Cris: letto l'sms, ti chiamo domani quando sto per arrivare;
            dovrei passare dalle tue parti, traffico permettendo, verso le 19:00-19:30.
            Eventualmente riusciresti a portarmeli all'uscita dell'Autostrada?
            Giusto per non perdere tanto tempo

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              ok,avvisa quando 6 a imola
              Grazie Cris

PS: ieri sera ho montato la Yoshi, ad ogni apertura di gas ? molto pi? pronta

Comment

• Font Size
                Scritto di l?
                Ma te ti vuoi mettere a montarli vernerd??
                Cos? magari allaghi pure il box
                l'idea era quella....basta una vaschetta sotto

Grazie Cris

PS: ieri sera ho montato la Yoshi, ad ogni apertura di gas ? molto pi? pronta
                non vedo l'ora di provarla

Comment

• Font Size
                  l'idea era quella....basta una vaschetta sotto

non vedo l'ora di provarla
                  In teoria si, ti faranno un p? arrabbiare quelli piccoli
                  Io per? non ti aiuto

PS: io arrivo tardi....quand'? che pensi di farlo?
                  Cos'? che vuoi provare tu?

Comment

• Font Size
                    Io per? non ti aiuto

Fep, io non avrei tutta questa fretta di montarli, ormai il clima non ? pi? torrido e l'aria ? fresca abbastanza da farti girare con le temp giuste

Comment

• Font Size
                      Io per? non ti aiuto

vedi di arrivare presto
                      per provare intendevo io dietro a te...ognuno sulla sua moto (specifico per i gaioni del forum )

Originally posted by Peppotto View Post
                      Fep, io non avrei tutta questa fretta di montarli, ormai il clima non ? pi? torrido e l'aria ? fresca abbastanza da farti girare con le temp giuste
                      lo so...da una parte FORSE ? l'ultima pistata calda...dall'altra in effetti fa gi? pi? fresco e sarebbe quasi inutile...ma tanto prima o poi devo montarli

l'unico mio dubbio ? che non mi sono ancora arrivati i tubi di scorta e non vorrei fare pasticci...quindi penso che alla fine li monter? per magione

Comment

• Font Size
                        vedi di arrivare presto
                        per provare intendevo io dietro a te...ognuno sulla sua moto (specifico per i gaioni del forum )

lo so...da una parte FORSE ? l'ultima pistata calda...dall'altra in effetti fa gi? pi? fresco e sarebbe quasi inutile...ma tanto prima o poi devo montarli

l'unico mio dubbio ? che non mi sono ancora arrivati i tubi di scorta e non vorrei fare pasticci...quindi penso che alla fine li monter? per magione
                        Sull'arrivare presto credo non prima delle 22:30-23 dato che devo passare pure per Castel S.Pietro

Per il taglio dei tubi basta appoggiare davanti il suo dissipatore
                        e poi tagli la gomma per la sua lunghezza considerando l'asola dove stringere la fascetta

Comment

• Font Size
                          Sull'arrivare presto credo non prima delle 22:30-23 dato che devo passare pure per Castel S.Pietro

Per il taglio dei tubi basta appoggiare davanti il suo dissipatore
                          e poi tagli la gomma per la sua lunghezza considerando l'asola dove stringere la fascetta

arrivi tardi...meglio cos? lavoro meno

Comment

• Font Size
                            arrivi tardi...meglio cos? lavoro meno

Appunto ...e poi dobbiam veder la differenza tra con e senza tubini...infatti robb? ha l'''ordine'' di nn darteli prima di ven sera

Avete tolto la termostatica ?
                            Sen? con questo fresco nn si vede la differenza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              si, monza stressa molto il motore ke quindi scalda

col 1000 invece, sempre a monza giro sugli 88/89 e raramente salgo oltre i 90° però la mia di motore è tutta originale tranne terminale

nn è male come temperatura,d'altra parte i 1000 suzu ha sempre goduto di questo pregio

''pregio'' xkè i motori 4 tempi rendono al meglio attorno agli 80 gradi (4 cilindri) e 75 i bicilindrici

e infatti tutte le sbk montano radiatori immensi nn solo xkè talmente pompati ke scaldano tanto,ma anke xkè nn ha molto senso spendere follie x guadagnare cavalli...x poi perderli x una temperatura troppo alta

dai 85 gradi in sù,ki ha pratica di prove al banco sa di cosa parlo,si cominciano a perdere cavalli...ke avvicinandosi ai 100 diventano tanti...nell'ordine dei 5 e passa

x questo esistono i radiatori giganti...x tenere freschi i motori e quindi aver + potenza,oltre ke affidabilità
                              altrimenti le sbk avrebbero un semplice aggiuntivo e girerebbero a 90-95...invece vengono tenute attorno agli 80

e d'altra parte,noi poveri mortali ke spendiamo migliaia di euri x scariki e centraline...poi ce li mangiamo con temperature elevate

e qui torna utile la mia idea...nata in primis x me dietro suggerimento di dany999 : con pokissimi euri (circa un terzo di quello ke costa un radiatore aggiuntivo) otteniamo QUASI lo stesso risultato...e soprattutto giustifikiamo spese ''importanti'' come scarichi e centraline,oltre a salvaguardare maggiormente le nostre motine

comunque,filosofia a parte , ecco il kit x suzu k5/6 1000

ke nn soffre di temperatura elevata,ma xkè nn raffredarlo x aver un paio di cavalli in + ?

il tuo peppotto

saluto e ringrazio anke una vekkia conoscenza come goro

ma ke fine hai fatto...e sopratutto ke terra pesti ultimamente
                              Last edited by arabykola; 10-09-09, 19:04.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                nn ? male come temperatura,d'altra parte i 1000 suzu ha sempre goduto di questo pregio

''pregio'' xk? i motori 4 tempi rendono al meglio attorno agli 80 gradi (4 cilindri) e 75 i bicilindrici

e infatti tutte le sbk montano radiatori immensi nn solo xk? talmente pompati ke scaldano tanto,ma anke xk? nn ha molto senso spendere follie x guadagnare cavalli...x poi perderli x una temperatura troppo alta

dai 85 gradi in s?,ki ha pratica di prove al banco sa di cosa parlo,si cominciano a perdere cavalli...ke avvicinandosi ai 100 diventano tanti...nell'ordine dei 5 e passa

x questo esistono i radiatori giganti...x tenere freschi i motori e quindi aver + potenza,oltre ke affidabilit?
                                altrimenti le sbk avrebbero un semplice aggiuntivo e girerebbero a 90-95...invece vengono tenute attorno agli 80

e d'altra parte,noi poveri mortali ke spendiamo migliaia di euri x scariki e centraline...poi ce li mangiamo con temperature elevate

e qui torna utile la mia idea...nata in primis x me dietro suggerimento di dany999 : con pokissimi euri (circa un terzo di quello ke costa un radiatore aggiuntivo) otteniamo QUASI lo stesso risultato...e soprattutto giustifikiamo spese ''importanti'' come scarichi e centraline,oltre a salvaguardare maggiormente le nostre motine

comunque,filosofia a parte , ecco il kit x suzu k5/6 1000

ke nn soffre di temperatura elevata,ma xk? nn raffredarlo x aver un paio di cavalli in + ?

il tuo peppotto

saluto e ringrazio anke una vekkia conoscenza come goro

ma ke fine hai fatto...e sopratutto ke terra pesti ultimamente
                                Concordo con te in pieno: perch? perdere cavalli inutilmente e con un intervento semplice e conveniente posso evitarlo?
                                Grazie per i kit, purtroppo, come sai non vedr? Robb? ke si era offerto di portarmeli

Comment

X
                                Working...
                                X