Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
srad...quanti ce l'hanno?
Collapse
X
-
anche io avevo il 600 del '99 tutto preparato.
in origine era nero e grigio ma poi nel corso degli anni ha avuto svariate colorazioni
Comment
-
Avevo il 600 gran bella moto. telaio incredibile, per farla rendere al meglio per? era necessario sistemare freni, sospensione posteriore e i rapporti - per il resto solo bei ricordi .
Comment
-
...il mio ? il 2000,con il culo k1 per?...
Molle Forche Wp,pompa radiale Discacciati,mono ohlins...
..cosi appena finito dopo mesi di lavoro..ora ho aggiunto lo scarico arrow e i dischi braking...
Comment
-
Originally posted by marco.gsx View Postvorrei avere un decimo della "voglia di fare" di alem...
devo ancora montare le frecce piccole che gia' ho e segare il portatarga....
ale per alzare il culone quanto spessoro?
Due informazioni molto utili...
Per alzare il culone, o metti un bel mono racing, io avevo il WP4618, o metti uno spessore da 5mm sull'originale. Sfila le forcelle di un paio di mm e diventa un rasoio e migliora molto la maneggevolezza...
Pignone -1 direi che ? INDISPENSABBILE, guadagni in godibilit? e, con la ruota spostata indietro (conseguenza del pignone pi? piccolo) sui curvoni veloci sta piantata in maniera imbarazzante
Non segare il sottocodone originale, viene un lavoro brutto...compri un sottocodone aftermaket con porta batteria e in un colpo solo ottieni un ottimo risultato sulla targa e un vano portaoggetti degno di un bauletto (io, quando andavo al mare, ci mettevo dentro il telo da mare mio e della signora, le infra di tutti e due, i solari, le cover dei caschi e altre piccolezze...e giunto in spiaggia, per non lasciarlo vuoto, ci infilavo le due paia di scarpe e i due paia di guanti)
Se ne hai le capacit? fai il lavoro alle pinze, c'? la descrizione in post recente su un K7 che "non frena"...
NON mettere il filtro aria sportivo, te la svuota incredibilmente ai bassi senza dare poi cos? tanto agli alti.
Cerca uno scarico completo racing con terminale DbKillerato e non dico che andrai come i 600 nuovi...quelli dalla loro hanno il peso piuma, ma cmq sarai in condizione di giocartela
Comment
-
Dimenticavo...nel corso degli anni gli esperti avevano studiato una configurazione di assetto base piuttosto buona che prevede di azzerare il sag statico e di mantenere il sag rider sui 5-10mm sia ant che post, estensione mono piuttosto libera e minimo alto aiutano a risolvere il "cancureggiamento" tipico in staccata
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostEh eh Marco...quando manca la pecunia ti arrangi
Due informazioni molto utili...
Per alzare il culone, o metti un bel mono racing, io avevo il WP4618, o metti uno spessore da 5mm sull'originale. Sfila le forcelle di un paio di mm e diventa un rasoio e migliora molto la maneggevolezza...
Pignone -1 direi che ? INDISPENSABBILE, guadagni in godibilit? e, con la ruota spostata indietro (conseguenza del pignone pi? piccolo) sui curvoni veloci sta piantata in maniera imbarazzante
Non segare il sottocodone originale, viene un lavoro brutto...compri un sottocodone aftermaket con porta batteria e in un colpo solo ottieni un ottimo risultato sulla targa e un vano portaoggetti degno di un bauletto (io, quando andavo al mare, ci mettevo dentro il telo da mare mio e della signora, le infra di tutti e due, i solari, le cover dei caschi e altre piccolezze...e giunto in spiaggia, per non lasciarlo vuoto, ci infilavo le due paia di scarpe e i due paia di guanti)
Se ne hai le capacit? fai il lavoro alle pinze, c'? la descrizione in post recente su un K7 che "non frena"...
NON mettere il filtro aria sportivo, te la svuota incredibilmente ai bassi senza dare poi cos? tanto agli alti.
Cerca uno scarico completo racing con terminale DbKillerato e non dico che andrai come i 600 nuovi...quelli dalla loro hanno il peso piuma, ma cmq sarai in condizione di giocartela
le forcelle sono del 750 e devo sfilarle ancora un po..ora sar? 3mm..
filtro bmc, kit carburazione e scarico completo d'obbligo!sullo srad arrow ? stata la migliore..
pignone -1 essenziale...
freni a margherit? e pastiglie per cambiare radicalemnte la frenata(niente lavori alle pinze)..
prestazioni in rettilineo ti incolli ai 600 stock senza problemi, anzi guadagni CM
nel misto direi che purtroppo non ce molto da fare..velocit? di percorrenza curva superiori, agilit? maggiore, motore piu progressivo e meno scorbutico..
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostDimenticavo...nel corso degli anni gli esperti avevano studiato una configurazione di assetto base piuttosto buona che prevede di azzerare il sag statico e di mantenere il sag rider sui 5-10mm sia ant che post, estensione mono piuttosto libera e minimo alto aiutano a risolvere il "cancureggiamento" tipico in staccata
infallibile anche con staccate al limite e cambi marcia CATTIVI!
il mio mono è impostato su 9 o 10..il max è 11..ora l'ho abbassato a 8..
anteriore estensione 2giri, compressione 1+1/2 giri..un po duretta ma ok!
l'anteriore va benone, il post. era molto duretto a 11 e 10, non rispecchiava perfettamente l'asfalto e scodava..ora va molto meglio..Last edited by Keiichi; 25-05-09, 21:57.
Comment
-
Non me ne vogliate ma per fortuna non ce l'ho!!!!.... e non ce l'ho mai avuto....
.... a quei tempi avevo la ZXR750
Le suzu hanno fatto un salto di qualità INCREDIBILE dal 2003
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostNon me ne vogliate ma per fortuna non ce l'ho!!!!.... e non ce l'ho mai avuto....
.... a quei tempi avevo la ZXR750
Le suzu hanno fatto un salto di qualit? INCREDIBILE dal 2003
...esteticamente pu? piacere o no!....ma lo Srad 600 non aveva rivali in quanto a prestazioni...e il 750 pure.....
Comment
-
-
Originally posted by Borto-x View Post...esteticamente pu? piacere o no!....ma lo Srad 600 non aveva rivali in quanto a prestazioni...e il 750 pure.....Originally posted by marco.gsx View Posthai letto la mia firma?frullano di brutto e camminano n? cifra!!!!
...? esteticamente che non le ho mai digerite, in effetti io mi riferivo all'estetica non alle prestazioni!... poi invece dal 2003 anche esteticamente son migliorate tantissimo...
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postpure io monto quel mono...
le forcelle sono del 750 e devo sfilarle ancora un po..ora sar? 3mm..
filtro bmc, kit carburazione e scarico completo d'obbligo!sullo srad arrow ? stata la migliore..
pignone -1 essenziale...
freni a margherit? e pastiglie per cambiare radicalemnte la frenata(niente lavori alle pinze)..
prestazioni in rettilineo ti incolli ai 600 stock senza problemi, anzi guadagni CM
nel misto direi che purtroppo non ce molto da fare..velocit? di percorrenza curva superiori, agilit? maggiore, motore piu progressivo e meno scorbutico..Mi permetto di non approvare qualche punto...le forcelle del 750 sono pi? pesanti, e non di poco, di quelle del 600 inoltre sono anche molto pi? rigide, cosa necessaria sul 750 per cavalleria e rabbia, inutile sul 600 dove il risparmio di peso supera di gran lunga i miglioramenti dovuti ad una forcella usd. Una buona laviorazione della forcella originale da sicuramente di pi?. Basta pensare che sul 600 non ? neanche presente la capriata sul forcellone.
Il setting che usi, a parte che se ti piace cos? bene per tutti, ? molto sbilanciato e duro, il posteriore tutto chiuso, ma in generale una idraulica tutta chiusa, non ? mai bene, impedisci alla sosp di lavorare.
Quello che ho postato prima ? stata la base dei setting, studiata da Andreani, per la SS e la SBK. La doppietta funziona sempre, ma se non la fai risparmi un sacco di tempoMinimo alto e ritorno molto aperto, unito con un p? di esperienza a due dita sulla frizione, e stacchi veramente molto "sotto"
Ti boccio il filtro aria...ma ? gusto personale
Ti aPPoGGio in pieno invece su Arrow...il top per la SRAD!
Comment
X
Comment