Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto rubata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Anchio rivolgerei i miei sospetti a pseudo-amici che abbiano in qualche modo visto la moto nel Box.

Puoi dare un'occhiata a Ebay e ai vari mercatini, non ? impossibile che tu riconosca qualche pezzo rimesso in vendita.

Comment

• Font Size
        brutti maledetti!!

bananarama come hanno fatto se c'era l'auto davnti?

Comment

• Font Size
          ma non ho capito.. il box era tuo?
          ovvero era chiuso da saracinesca che hanno forzato e poi si son portati la moto?

Oppure era un garage comune a tanti?

Comment

• Font Size
            legarli alla macchina e trascinarli fino a quando sono consumati del tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Anchio rivolgerei i miei sospetti a pseudo-amici che abbiano in qualche modo visto la moto nel Box.

Puoi dare un'occhiata a Ebay e ai vari mercatini, non ? impossibile che tu riconosca qualche pezzo rimesso in vendita.
              Quoto in pieno: verifica chi "sapeva", e controlla tutte le vendite dell'usato su internet !

Direi di verificare non solo le vendite di moto, ma anche e sopratututto di pezzi di ricambio !

Mi domando come sono riusciti a portarla via: col carrello ? e nessuno ha visto nulla ?

p.s.

.....stardi ! zzi di me*** !!!

Comment

• Font Size
                maledetti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danca View Post
                  ...ebbene si, ieri sera qualcuno ho portato via la mia moto dal garage.
                  Era sotto una coperta senza marmitta,batteria e targa, legata con catena cementata ad una colonna e blocca disco.
                  Non ? bastato.
                  Evidentemente qualcuno sapeva che era li, visto che non usciva da 10 mesi.
                  Motivo per cui non aveva neanche l'assicurazione, perso moto e persi soldi.
                  ...unico pensiero: che la mia moto li porti a schiantarsi a 300km/h sul GRA...
                  Lavoro permettendo spero di ritornare in sella il prima possibile,ma sar? difficile per la prossima primavera.

troppo poco quello che hai detto...... sti grandi B******I

Comment

• Font Size
                    è un garage situato sotto la mia palazina a pagamento, ma non sorvegliato, anche se per entrare si deve avere un telecomando o una chiave per far aprire la saracinesca.
                    Infatti dove si mette la chiave è stato scassinato.
                    La moto era ferma per questioni di lavoro/economiche, ma ero pronto per tornare in primavera...
                    ...invece...

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=Ultrone;4718561]Anchio rivolgerei i miei sospetti a pseudo-amici che abbiano in qualche modo visto la moto nel Box.

Leggendo il post. ti stavo consigliando la stessa cosa!
                      A costo di perderci una giornata, mettiti in Fase Reiky e
                      pensa a tutti coloro ke sapevano
                      ke li, proprio nel tuo box e non in un' altro, c'era da pasteggiare a base di K7!
                      ultimo consiglio:
                      Hai un grosso vantaggio, rispetto a ki se la trova svanita fuori da un cinema o in un parkeggio, e cerca di utilizzarlo al meglio!
                      Ma fallo subito, immediatamente!
                      metti in giro la voce ke la stai cercando!
                      Dimostrati abbattuto e affranto, (è paradossale ma non devi apparire incazzato e vendicativo)!
                      ke hai perso un mukkio di soldi xkè non eri assicurato!
                      E ke 6 disposto a pagare x riaverla!
                      Kiama tutti i pseudo amici/conoscenti tra i quali vi è matematicamente l'INFAME ke magari hai condotto in buona fede nel tuo box e raccontagli queste cose!
                      Magari il coglione le riporta all' esecutore materiale e se hai culo ti contatta!
                      Potrebbe funzionare!
                      A Napoli questa procedura la kiamano "Cavallo di Ritorno"
                      incrocia le dita!
                      In bocca al Lupo!
                      Last edited by lupaster; 01-10-08, 18:36.

Comment

• Font Size
                        non servira' a nulla, ma manda un mp con le foto della moto a lele-r1-crash cosi la inserisce nel topic delle moto rubate, sai mai che qualcuno riconosca qualche pezzo in giro

Comment

• Font Size
                          questa è una cosa allucinante! dal garage incatenata, senza targa e batteria! ma dai questa è veramente incredibile! chiaro che sapevano bene cosa cercare/trovare!
                          vado ad incatenare anche la mia

Comment

• Font Size
                            cazz...

spero che spendano i soldi tutti in medicine per il cancro!!!

Comment

• Font Size
                              raga le moto tanto vale lasciarle slegate almeno ti risparmi i soldi di lucchettoni e catene, tanto sono inutili...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bananarama View Post
                                raga le moto tanto vale lasciarle slegate almeno ti risparmi i soldi di lucchettoni e catene, tanto sono inutili...
                                hai solo ragione, anche a me hanno aperto il box l' anno scorso e si sono portati via un 10r con 4 mesi di vita...
                                se la vogliono se la prendono!!!
                                pensate che dalle mie parti qualche tempo fa li avevano beccati con le cesoie idrauliche come quelle dei vigili del fuoco
                                con quelle ti tagliano anche il telaio se sono in serata...

Comment

X
                                Working...