Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa Guardare X Comprare Un K7 Incidentato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa Guardare X Comprare Un K7 Incidentato

ciao ragazzacci/e
    Sta sera vado da un cliente per vedere una Gixxer 1000 K7 inceidentata.
    Dunque:la moto ? un dicembre 07 con soli 3000 km,purtroppo ha fatto un frontale con un monster che ha preso troppo larga una curva;il telaio per certo si ? crepato ed ? da cambiare( me l'ha detto il ragazzo) e costa 1600? come ricambio.La mia idea sarebbe radiarla e rimetterla per pista...
    Cos'altro devo controllare?premetto che ancora non l'ho vista..La sua richiesta ? 3500?...io punterei a non pi? di 2000? ...
    Grazie a tutti..

• Font Size
    Se la sua richiesta ? 3500 ad arrivare a 2000 ? una bella trattativa.......
    Dopo una frontale ,telaio da cambiare ........umh, di sano c'? solo il motore mi s?.

Comment

• Font Size
      Secondo me per i danni che può aver fatto 3500 di richiesta son tanti..
      a detta sua le forcelle son dritte e le piastre sono ok(dubito)..Cos'altro devo far passare meticolosamente?

Comment

• Font Size
        Forcellone , cerchi, ma ad occhio cos? qualcosa ti pu? sfuggire.

Comment

• Font Size
          Originally posted by panteranera View Post
          Forcellone , cerchi, ma ad occhio cos? qualcosa ti pu? sfuggire.
          Osti se c'? anche il forcellone ? lui che deve pagare me per portarla via!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by President View Post
            Osti se c'? anche il forcellone ? lui che deve pagare me per portarla via!!

In effetti se ci metti 3500? + 1600 di telaio + contorno vario........
            Appena la vedi in linea di massima la valuti per bene.

Comment

• Font Size
              x un frontale almeno cerchio anteriore piastre e forcelle sono andati; magari pure il radiatore

Comment

• Font Size
                se ha piegato il telaio mi sà che tutto l'anteriore è andato, le carene bene non stanno di sicuro, in più gli devi dare 2-3.000€....non ti conviene aspettare fine stagione che con qualcosa in più la porti a casa nuova?

Comment

• Font Size
                  infatti puntavo a dargli poco non più di 2000€...poi la rimetterei per sola pista...

Comment

• Font Size
                    ma se la colpa e' del monster l'assicurazione non lo risarcisce??

Comment

• Font Size
                      Secondo me se è spezzato il telaio ci saranno tanti di quei danni che anche trasformarla uso pista non costerà poco...

Comment

• Font Size
                        Valuta bene.... xchè come ti han detto gli altri al 99,9% l'avantreno è da buttare, se ci metti radiatore, magari strumentazione .... serba da sistemare o ricoprire in vtr.... il conto diventa lunghissimo !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Anubi@ View Post
                          Valuta bene.... xch? come ti han detto gli altri al 99,9% l'avantreno ? da buttare, se ci metti radiatore, magari strumentazione .... serba da sistemare o ricoprire in vtr.... il conto diventa lunghissimo !
                          forse avete ragione...sta sera la guardo bene..no l'assicurazione non paga perch? l'altro ha dato un'altra versione e ognuno si paga i suoi..

Comment

• Font Size
                            Io lascerei perdere e mi butterei su una K5-K6 solo pista già bella e pronta

con una moto incidentata non sai mai subito cosa ne viene fuori

bisognerebbe smontarla per bene e controllare tutto

Ne vale la pena?

Comment

• Font Size
                              un motore nuovo credo costi 2800 eurini.... se il resto non è buono nulla.....
                              fai 2 conti.....

Comment

X
                              Working...
                              X