Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei un Vostro parere su una discussione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con tutta probabilità non sarà stato andreani ma qualcuno di troppo giovane al quale hanno affidato le tue forcelle.

E' inqualificabile però che il "Capo" o cmq uno esperto e degno di massima fiducia da parte del capo non supervisioni i tecnici giovani evitando queste figure del menga!

E poi Andreani si fa anche pagare piuttosto bene, quindi a maggior ragione!

Il Mr. Molla lo pigliate per il sedere ma lui mi ha fatto stare in officina a vedere ogni passaggio dei lavori, spiegandomi ogni cosa. Chi ha fatto il tecnico di qualsiasi cosa sà quanto è fastidioso avere il cliente a curiosare, specie quando ti metti ad aggeggiare con il caciavite cose delicatissime. Credo che sia senza prezzo la cosa.

Ogni volta che mandi a fare un lavoro manuale qualche pezzo della tua moto, o anche solo a portarla dal meccanico per un intervento a cui non puoi assistere, c'è sempre da farsi il segno della croce e sperare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Io senza forca ho girato in 03, chiedere a marione...

e si che sei ingegnere...... scommetto che con la forca che nn ti piaceva di ANDREANI
      hai girato in 03, poi dopo le tue modifiche lo 03 non lo hai piu' visto......
      non e' che......... era giusta di legno?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone;4291429.

Perchè anche ammesso che ci sia questo difetto o mancanza in quella zona delle progressive in relazione alle lineari, mi devi spiegare come me ne dovrei accorgere mentre guido, cosa dovrei avvertire, quando per ora ho un'ottima forca.
        se nn ti 6 accorto di quello ke hai scritto finora,nn meravigliarti se nn ti accorgi di ciò
        Last edited by arabykola; 19-05-08, 19:00.

Comment

• Font Size
          E' arrivato l'altro della banda degli 1 e 59 in ciabatte?

Comment

X
          Working...
          X