Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ultrò...è inutile!!! Non avrai mai i miei medi!!!
Io, per sfizio puramente tecnico, metterei il singolo, in base alle mie conoscenze dovresti riempire più in basso...ma credo che alla fine, se non si interviene a livello di mappature, incroci, anticipo...+ di tanto non si può ottenere...
Potresti anche provare la soluzione k5...chissà che non aiuti più di altri scarichi...
Però sai che io ho la soluzione ai tuoi problemi...
Facciamo cambio moto!!! Siccome sei un amico pago io i passaggi...
Di K7 non ho provato solo il mio ma anche un'altro: I medi non ci sono! O meglio, non sono quelli del K5 e il K7 del mio amico è UGUALE alla mia, fatto salvo per gli scarichi che lui monta 2 Arrow con un'ulteriore debolezza dei medi a favore di alti da paura.
Il alto il K7 non ne ha di più, ne ha troppo di più, ma la moto me la godo in strada, anche andando allegro, sui medi, non a 15.000 giri!
Quando è venuto a trovarmi Alem74 e abbiamo fatto cambio moto ho ri-sperimentato i medi paurosi ma VERAMENTE inqualificabili rispetto al K7 Anche lui ha sperimentato le mie stesse sensazioni ovviamente al contrario!
Il dubbio ora è tra scaric singolo o doppio, ora se qualcuno come Elio o Gixxo mi illumina con le solite preziose informazioni che ogni volta ci elargiscono, mi adopero in un senso o nell'altro.
A proposito: ho anche a disposizione un akra completo per K5 con coperchio della coppa dell'olio del K5 per poterlo montare. Cosa ne dite?
RI alura le sensaZZioni lasciano il tempo ke trovano..
K5 yoshi e bmc e mia k7 std appaiate di 2a ripresa dai bassi vanno pari!stessa prova aprendo a 8000 lo sfilo ome le mutandine di una gnocca!
originalissime entrambe la k7 và un pò meglio ovunque...ma ripeto differenze cmq millesimali
ma consideriamo cmq ke è + corta di 1 dente di corona.
Tu Ultronazzo ke altro nn 6 ti fai ingannare dal senso di stabilità ke la moto trasmette dovuto a una ciclistica diversa..con tanto di trazione da sballo e meno attitudine alla penna (ma molta + alla derapata CERCATA)..
In quanto ad adrenalina..spalanca in ripresa col k5 ..avrai una bella spinta una bella penna regolare e una cavalleria ke si comincia a stemperare di brutto intorno ai 12,5/13k..tutto liscio!
Fallo col k7!ti spinge avanti lineare e senti che scarica tutto..poi fino a ke la velocità non sale al punto da far intervenire l'amm di sterzo elettronico senti lo sterzo cercare di scrollarti di dosso..dopodikè una volta ripreso il controllo l'ago del contagiri skizza in un baleno oltre i 14k con un urlo da 750...
figurati non voglio promuovere una campagna k7ista! tralaltro la mia è già in vendita ma sec me è superiore alla precedente..ke nn mi ha mai convinto ma ke a mio avviso è sempre stata superiore alla concorrenza.CHIUSA PARENTESI KE SI Và OT!!
Lo scarico?? andrei di doppio scatalizzato.ma con te è fiato sprecato!!!
boy queste prove del menga di apertura sui rettilinei mi hanno sempre lasciato indifferente. Ci sono troppe variabili tra cui la manetta dei 2 piloti.
I medi del K5 sono impressionantemente superiori, e non lo dico solo io che sono Ultrone, quello scemo, ma lo dice chiunque le abbia provate entrambe sul serio.
Idem in alto ma al contrario. Il K7 ne ha troppo di più e sul rettilineo del Mugello li lasci indietro tutti, dalle R1 alle moto stock ai K5 con PC e scarico ecc.
boy queste prove del menga di apertura sui rettilinei mi hanno sempre lasciato indifferente. Ci sono troppe variabili tra cui la manetta dei 2 piloti.
I medi del K5 sono impressionantemente superiori, e non lo dico solo io che sono Ultrone, quello scemo, ma lo dice chiunque le abbia provate entrambe sul serio.
Idem in alto ma al contrario. Il K7 ne ha troppo di pi? e sul rettilineo del Mugello li lasci indietro tutti, dalle R1 alle moto stock ai K5 con PC e scarico ecc.
ma noooo dico solo ke esageri un p? la cosa!
E cmq..come fai a testare sul campo ( no banco) l'erogazione/prestazione di 2 moto se non appaiate?
e ke manetta serve per aprire il gas contemporaneamente sul dritto?? ke sono prove del cxxxo si s? ma le tue a sensazione non son nemmeno degne di nota!
tu ke dici ke io non le ho avute entrambe??questo ? il mio garage:
bimba ed ex bimba..
e vacci a mettere 2 marmitte,scatalizza..E non rompere!!!
.. nn dimentichiamoci che se nn ci fosse l'euro 3 di mezzo il K7 avrebbe problabilmente un solo scarico di serie visto che suzu son anni che mette il singolo alle sportive
ok ma l'ocio vuole la sua parte anke..e se Ultrone la usa anke in strada (ke barbaro coraggio ancora ) con le carene originali il singolo ? un calcio alle OO specie per il mega vuoto lato sx..
ok ma l'ocio vuole la sua parte anke..e se Ultrone la usa anke in strada (ke barbaro coraggio ancora ) con le carene originali il singolo ? un calcio alle OO specie per il mega vuoto lato sx..
Si, ? vero, la simmetria ne subisce le conseguenze, ma la mia scelta ? di carattere prestazionale, non Barica (da Bar).
Cmq stasera contatto il capo e lo minaccio di mandargli Biaggi a casa finche non mi fa lo sconto!
ossia tutta la carena + verniciatura decente + faretto per un tot? fai
di carene vtr stradali x il k7 nn ne ho viste e se esistono hanno il vuoto per il cat. lo stesso immagino...
Comment