Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gi? dipende da che uso ne fai della moto...Se giri solo in pista, andrei di Arrow dell'European Cup come il mio, ? stupendo, anche se devi fargli il db-killer...Se giri per strada qualcosa di omologato...
Gi? dipende da che uso ne fai della moto...Se giri solo in pista, andrei di Arrow dell'European Cup come il mio, ? stupendo, anche se devi fargli il db-killer...Se giri per strada qualcosa di omologato...
l'european ? il + bello di tutti per me
ma ho preferito il thunder per via delle rotture di scatole in alcuni circuiti
...io ho fatto una scelta irrazionale ed ho riportato il terminale lungo sulla 750 k6 mettendo un Akra esagonale in titanio e carbonio e non tornerei + indietro ne sono innamorato
...io ho fatto una scelta irrazionale ed ho riportato il terminale lungo sulla 750 k6 mettendo un Akra esagonale in titanio e carbonio e non tornerei + indietro ne sono innamorato
per un periodo ho avuto questo....ci avevo fatto fare anche il dbk, solo che poi l'ho dato ad un amico perch? non volevo la staffa ( fatta da me ):
poi ho messo questo:
Comment