Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domandona: Ma il motore 1000 K0-1-2 monta sulla 750 K1?
Scusa, senza ironia...ma se ti vendi il 750, ti compri un bel 1000 e lo careni 600 non fai prima? Sai quanti ne passi che si chiederanno cosa puoi aver fatto su un motore 600 per tenere testa ai 1000!!!
Scusa, senza ironia...ma se ti vendi il 750, ti compri un bel 1000 e lo careni 600 non fai prima? Sai quanti ne passi che si chiederanno cosa puoi aver fatto su un motore 600 per tenere testa ai 1000!!!
Bastaaaa!!
Va bene mi tengo il settemmezzo
Sappiate che se al mugello m'ammazzo ? colpa vostra!!!
sono sicuro non ? possibile montare il motore del 1000 k1 sul telaio del 750 k1... gli attacchi motore sono diversi... ho avuto prima il 750 k1 e volevo montare il motore del 1000 ho fatto prima a comprare tutto il 1000
sono sicuro non è possibile montare il motore del 1000 k1 sul telaio del 750 k1... gli attacchi motore sono diversi... ho avuto prima il 750 k1 e volevo montare il motore del 1000 ho fatto prima a comprare tutto il 1000
Comment