Originally posted by beatino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Udite Udite,pippozxr400 E La Nuova Motopotente
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ma anche a voi in in piega con zainetta strisciate il cavalletto?? scintille a tutto andare mi hanno detto quelli dietro di me!!
azz con l'r1 si strisciavano prima le pedane parlando di originali,subito cambiate con arretrate e alzate.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by beatino View PostChe giro hai fatto?
E a consumi come va?
il giro?? he he he!! sottomarina a mangiar fritto misto da willy,poi fiera dei fiori in riviera del brenta,poi giro sui colli con fermata ad abano terme alla gelateria bijou e poi a casa.
mi hai visto??
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postdiciamo che sono al primo pieno e di consumi veri e propri non lo so.il rodaggio mi tiene con il polso ben fermo.
il giro?? he he he!! sottomarina a mangiar fritto misto da willy,poi fiera dei fiori in riviera del brenta,poi giro sui colli con fermata ad abano terme alla gelateria bijou e poi a casa.
mi hai visto??
mmm, ho visto un k8 bianco blu con zainetta...
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postdiciamo che sono al primo pieno e di consumi veri e propri non lo so.il rodaggio mi tiene con il polso ben fermo.
mi hai visto??
Bel giretto vi siete fatti.
Comment
X
Comment