Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, non hanno le piastre perch? sfruttano gli arretratori originali.
Regolale nel foro pi? arretrato ed alto e vedrai.....non toccano terra nemmeno se appoggi il gomito.
Nessuno di voi ha mai fatto una rullata al banco?
Giusto per sapere quanti cavalli ci sono alla ruota!!!!
le prestazioni in pista (parliamo di potenza max) del k6 originale sono molto molto simili a quelle della mia ex R103 bombardata...rullata dava circa 137 cv alla ruota, 150 all'albero
Bah guarda dubito fortemente che un 750 con solo scarico completo, filtro e rimappatura dela centralina originale arrivi a 137cv alla ruota se non ? stato fatto altro al motore o se il banco non ? ottimista a dir poco...Un 750 ha una potenza alla ruota intorno ai 130cv...
infatti anche a me pareva strano....
tra l'altro leggevo la prova di Motociclismo dell'anno passato,e la prova al banco rilevò 138cv all'albero!!!!!!!!!!!!!!!
come sempre ci sono quelle che nascono meglio e quelle che nascono peggio
da 130 a 137 con quei pochi lavori è moooolto difficile arrivarci, ma magari da 133 si
tutto dipende dalla base di partenza
dubito molto del dato "138 all'albero" per il semplice fatto che ho visto come va in pista il 750 e se non sono 150 sono 145 all'albero...originale...il che vuol dire effettivamente da 130 e spiccioli in su...alla ruota...sempre originale
sul dato assoluto potremmo stare qui a disquisire per delle ore...non esiste
ma sul fatto che in pista esprima lo stesso potenziale di una R103 non ci sono dubbi...paga solo qualcosina sulla coppia, ma tenuta nel giusto range è davvero un osso duro
non parliamo della ciclistica...quella si che fa la vera differenza
Ciao Valgio!
125 cv alla ruota bastano,è vero!
Ma mi sembrano un pò pochini per un 750......io ho provato il k7 750 di un mio compaesano,e i cavalli mi sembravano di più!!!
Considera che la mia R6 2006 con arrow completo,centralina,filtro,lavorazione alla testa passa i 120cv alla ruota!
con filtro e terminale arrow non omologato 125 cv. alla ruota
e bastano
la tua maurizio?
se ? vero ritiro quello che ho detto...stando dietro (e davanti ) ad araby a misano avrei detto max 3-4 cavalli in meno della mia, non 12 ...a misano a giugno era gi? cos??
Ciao Valgio!
125 cv alla ruota bastano,? vero!
Ma mi sembrano un p? pochini per un 750......io ho provato il k7 750 di un mio compaesano,e i cavalli mi sembravano di pi?!!!
Considera che la mia R6 2006 con arrow completo,centralina,filtro,lavorazione alla testa passa i 120cv alla ruota!
calcola cmq che (a detto di un egspert ) le R6 06/07 preparate da trofeo (quindi credo come la tua) vanno davvero come dei missili, quasi a sfiorare il 750 originale
Comment