Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
No, solo la sinistra e il gomito !!!!
Fortunatamente a parte 4 graffi sulla tuta il resto è integro,anche la moto ha 2 graffi sul portanumero dietro ma non si è rotto niente!!!!
Mi sono rialzato e sono tornato dentro a fare bagarre!!!!Last edited by Galu#11; 10-11-07, 14:04.
Comment
-
Originally posted by Galu#11 View PostNo, solo la sinistra e il gomito !!!!
Fortunatamente a parte 4 graffi sulla tuta il resto ? integro,anche la moto ha 2 graffi sul portanumero dietro ma non si ? rotto niente!!!!
Mi sono rialzato e sono tornato dentro a fare bagarre!!!!
Bello per? avere gli stivali robusti.
Hai fatto bene comunque a risalire e darci nuovamente dentro.
Chi ti ha scatttato al foto?
E' stato bravo/a a cogliere l'attimo prima di finire col c*lo in terra
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postche ti avevo detto brutto cazzone avariato????
io sono caduto al secondo giro di pista quando la provai.
Originally posted by robb?rsm View PostAzzo per?....il piede sinistro ti ? rimasto sotto?
Bello per? avere gli stivali robusti.
Hai fatto bene comunque a risalire e darci nuovamente dentro.
Chi ti ha scatttato al foto?
E' stato bravo/a a cogliere l'attimo prima di finire col c*lo in terra
Il fotografo era della pista,mi aveva gia fatto altre foto ed ? molto bravo!!!!
PS: ho fatto un paio di metri sull asfalto,arrivato nella ghiaia pensavo di essere quasi fermo e ho puntato i piedi per rialzarmi,ma andavo ancora troppo e ho fatto tempo a fare 2 passi e poi sono caduto come un salame in avanti....mi sarei voluto vedere da fuori!!!!
Comment
-
Originally posted by Galu#11 View PostNon penso che sia rimasto sotto in piede anche perche lo stivale a parte un paio di graffiettini non ha niente,cmq hanno sicuramente aiutato ad alzarmi intatto!!!!
Il fotografo era della pista,mi aveva gia fatto altre foto ed ? molto bravo!!!!
PS: ho fatto un paio di metri sull asfalto,arrivato nella ghiaia pensavo di essere quasi fermo e ho puntato i piedi per rialzarmi,ma andavo ancora troppo e ho fatto tempo a fare 2 passi e poi sono caduto come un salame in avanti....mi sarei voluto vedere da fuori!!!!
Ad Adria un mio amico ? acduto con la sua ex R1...voleva rialzarsi subito,
invece il fotografo gli faceva segno di restare gi? che doveva scattargli le foto...
che ridere a guardarle poi
Comment
-
Ma sinceramente anc'io mi aspettavo (e volevo) delle foto quando ero per terra e mentre rialzavo la moto ma sto pirla non me ne ha fatte!!!!
Sara per la prox volta..................anzi speriamo di no!!!!
Comment
-
Originally posted by danalvi View Postpotrei far parte ancheio dei gsxr......isti k6....isti?
danalvi - gSX R 750 k6 - BO
PS: benvenuto nel pazzo Club Gixxer K6
Originally posted by mikyumm View Postbenvenuto dan..., posta un paio di foto della bimba
ei press certo che fai tanta scena in SM quasi + della gixxer
Comment
X
Comment