io x quello davanti sono un po' perplesso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mettere la moto sui cavalletti da "soli".
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
io x semplificarmi la vita mi son preso un blocchetto di legno
ke posiziono sotto il cavalletto laterale
in modo quasi da tenermi la moto diritta
poi posiziono il cavalletto post e la tiro su senza nessuna difficolta!!!
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postio x semplificarmi la vita mi son preso un blocchetto di legno
ke posiziono sotto il cavalletto laterale
in modo quasi da tenermi la moto diritta
poi posiziono il cavalletto post e la tiro su senza nessuna difficolta!!!
facile cmq...!!
Comment
-
Io ho sempre aperto il cavalletto, mi posiziono dall'altro lato e tiro su la moto... se mi cade a sx c'e' il cavalletto, a destra ci so io... non ho grandi preoccupazioni
(sgrat)
Comment
-
Originally posted by 34 boy View Postper il posteriore: se hai i nottolini, centrali nelle forkettine con moto sul cavalletto laterale,poi con una mano tieni il cavalletto posteriore "in linea" e con l'altra tiri dritta la moto facendo presa dal telaietto o dalla pedana passegero e contemporaneamente fai pressione verso il basso col cavalletto posteriore alzando al moto..fatto! quell'affare su carpi sar? utile ma nn credo indispensabile
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
In 7 mesi che tiro su e gi? la moto dai cavalletti solo una volta ho avuto paura, ma se fai come ti hanno detto vedrai che dopo due o tre volte non ci pensi manco pi?.
a teoria del cavalletto laterale da una parte e tu dall'altro sia esattamente la cosa giusta da fare senza regalare 380 euro
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostCon un minimo di palestra ed un pò di cauta pratica fai tutto da solo in 5 secondi netti...
Manica di femminucce che non siete altro!!!
manco i ducatisti...Last edited by giuseppe_d; 29-08-07, 13:42.
Comment
-
-
Quel cavalletto di carpimoto pu? essere figo solo per un furgone ma neanche...
Se uno mette la ruota dentro quel coso nel paddock, poi come fa a metterci le termocoperte??? LO deve togliere....
Invece esistono dei cavalletti da telaio che hanno un perno che va ad infilarsi nel perno del forcellone.
Lo si infila e si alza tutta la moto anche da soli....
Comment
X
Comment