Originally posted by teskio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spia FI che si accende su k5 1000
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ferragamo View PostA me ? successa la stessa cosa io ho per? un terminale cambiato pcIII e pompa ripresa carburante attiva, la moto ha 4000 km possibile che debba regristrare la valvola allo scarico oppure i contatti nn facciano contatto ?
1) la mappa benzina che stai utilizzando ? troppo grassa oltre gli 8.250 rpm e ci? provoca l'errore iniettori ( C32, C33, C34, C35 )
2) I valori pompa di ripresa sono esagerati, ci? provoca l'errore iniettori ( C32, C33, C34, C35 )
3) Pc3usb collegato erroneamente agli iniettori superiori anzich? a quelli inferiori.
Rimane ovviamente il consiglio di leggere esattamente il/i codice/i guasto/i mostrato/i dalla centralina originale (fai riferimento alle indicazioni date sopra) cos' si arriva alla soluzione rapidamente e con certezza
vv di buon anno !!
Comment
-
Originally posted by gixxo View PostSiccome ? raro che la moto abbia errori per conto suo, ecco 3 possibilit? legate alla presenza della Pc3 :
1) la mappa benzina che stai utilizzando ? troppo grassa oltre gli 8.250 rpm e ci? provoca l'errore iniettori ( C32, C33, C34, C35 )
2) I valori pompa di ripresa sono esagerati, ci? provoca l'errore iniettori ( C32, C33, C34, C35 )
3) Pc3usb collegato erroneamente agli iniettori superiori anzich? a quelli inferiori.
Rimane ovviamente il consiglio di leggere esattamente il/i codice/i guasto/i mostrato/i dalla centralina originale (fai riferimento alle indicazioni date sopra) cos' si arriva alla soluzione rapidamente e con certezza
vv di buon anno !!
Sei un grande !! Secondo me saranno una delle prime 2 speriamo bene ;-)
Comment
X
Comment