Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spia FI che si accende su k5 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teskio View Post
    ? un po di tempo che mi si accende la spia FI del mio k5 1000....pero' non mi da nessun problema .....e in ogni caso basta che spengo la moto e la riaccendo e questa spia si spegne come se nulla fosse....la spia in questione si accende in modo fisso...e come gia detto il motore gira regolarmente senza problemi...a qualcuno ? capitato....?
    A me ? successa la stessa cosa io ho per? un terminale cambiato pcIII e pompa ripresa carburante attiva, la moto ha 4000 km possibile che debba regristrare la valvola allo scarico oppure i contatti nn facciano contatto ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ferragamo View Post
      A me ? successa la stessa cosa io ho per? un terminale cambiato pcIII e pompa ripresa carburante attiva, la moto ha 4000 km possibile che debba regristrare la valvola allo scarico oppure i contatti nn facciano contatto ?
      Siccome ? raro che la moto abbia errori per conto suo, ecco 3 possibilit? legate alla presenza della Pc3 :

1) la mappa benzina che stai utilizzando ? troppo grassa oltre gli 8.250 rpm e ci? provoca l'errore iniettori ( C32, C33, C34, C35 )

2) I valori pompa di ripresa sono esagerati, ci? provoca l'errore iniettori ( C32, C33, C34, C35 )

3) Pc3usb collegato erroneamente agli iniettori superiori anzich? a quelli inferiori.

Rimane ovviamente il consiglio di leggere esattamente il/i codice/i guasto/i mostrato/i dalla centralina originale (fai riferimento alle indicazioni date sopra) cos' si arriva alla soluzione rapidamente e con certezza

vv di buon anno !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxo View Post
        Siccome ? raro che la moto abbia errori per conto suo, ecco 3 possibilit? legate alla presenza della Pc3 :

1) la mappa benzina che stai utilizzando ? troppo grassa oltre gli 8.250 rpm e ci? provoca l'errore iniettori ( C32, C33, C34, C35 )

2) I valori pompa di ripresa sono esagerati, ci? provoca l'errore iniettori ( C32, C33, C34, C35 )

3) Pc3usb collegato erroneamente agli iniettori superiori anzich? a quelli inferiori.

Rimane ovviamente il consiglio di leggere esattamente il/i codice/i guasto/i mostrato/i dalla centralina originale (fai riferimento alle indicazioni date sopra) cos' si arriva alla soluzione rapidamente e con certezza

vv di buon anno !!

Sei un grande !! Secondo me saranno una delle prime 2 speriamo bene ;-)

Comment

X
        Working...