Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con molta calma mi sto facende le carene rizla motogp 07 ma su sfondo bianco...nn vedo l ora di montarle col lucido sopra. Intanto metto due foto come anteprima ....Scusate per lo sfondo hihihi [/URL][/IMG] [/URL][/IMG]
c e un punto dove devo fare un ritocchino ma andro col pennellino da modellismo mica lascio il bianco che si veda ehehe(la striscia tra il rosso e il nero)
si si lo so .......da una parte sarei tentato a farlo fare da un carrozziere pero la libidine di dire "ho fatto tutto io" nn ha prezzo , ma ho gia avuto esperienze con un casco...se mi riesce posto una foto
si si lo so .......da una parte sarei tentato a farlo fare da un carrozziere pero la libidine di dire "ho fatto tutto io" nn ha prezzo , ma ho gia avuto esperienze con un casco...se mi riesce posto una foto
te lo dice chi si è fatto già 4 carene serbatoio compreso!!!!
belle....e bravo !!!...non è facile fare dei bei lavori
se vuoi un consiglio per rimediare lo spazio che ce fra le due strisce ...prendi il phoon scaldi l'adesivo e lo tiri piano piano fino a farlo combaciare con l'altra striscia di solito sono molto manleabili
....complimenti! Bel lavoro! ......e il casco ? molto tossico ! .....per il trasparente segui il consiglio che ti ha dato Gianluca! Ci sono gi? passato anch'io e anche a me sono venute un p? a buccia d'arancia .....ma tanto devono essere da battaglia !
Comment