Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mediamente quanti km con le bt014?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mediamente quanti km con le bt014?

a giugno ho la revisione, ho fatto 6k km ma ho ancora gomma..le preservo fino alla revisione (primi di giugno) o le strapazzo per tutto il mese presentandomi con le scarpe nuove???
    Con le dragon evo riuscii a fare 14k km (erano di legno)
    tanto so gia' la risp, che ci parlo a fare con voialtri
    e' che uno non navigando nell'oro....

• Font Size
    meno km fai e prima le butti via meglio è.....

cambiale che sono gomme poco affidabili per una guida allegra, se poi sono anche finite ( 6milakm.... )
    Last edited by AndreGixxer; 24-05-07, 06:43.

Comment

• Font Size
      A 6k km so già cotte?? Cavoli speravo di liberarmene prima

Comment

• Font Size
        io ci ho fatto circa 5.500 km...

Comment

• Font Size
          io che sono perennemente in modalità "FAAC" ci ho fatto 6k con il posteriore e circa 9k con l'anteriore... con il 600 k4 solo strada.

Comment

• Font Size
            5000...poi una lamiera mi ha tranciato la gomma post...cmq ne avevo al massimo altri 1500..

Comment

• Font Size
              sui 5k... posteriore finito.. anteriore ancora abbastanza buonino..

Comment

• Font Size
                ci ho fatto 3.000km..

cmq ce ne sono in varie mescole.
                sui mille le piu' morbide sui 600 le piu' dure..

Comment

• Font Size
                  Io dopo 3000\3500 Km, non navigando neanch'io nell'oro , ho avuto la fortuna d'incappare in un'occasione\offerta di un amico e le ho sostituite con delle Rennsport (Spettacolo! ) anche se di battistrada ce n'era ancora un bel p?!
                  Ti consoglio di cambiarle appena puoi, mi hanno deluso molto!

Lamps!

Comment

• Font Size
                    io li ho su ho e dopo 1100 km anche se tutti di rodaggio posso ufficialmente dire che fanno schifo!!! ci mettono un po a scaldarsi e il posteriore tende a scivolare ovunque

Comment

• Font Size
                      no dai per andare in autostrada van bene!!!!
                      ..x il resto decisamente no!

il posteriore originale mi è durato 5000Km.
                      il secondo che ho su adesso è a 4.300km. e manca poco alla sostituzione, 1.500km. circa, ma lunedi vado di diablo corsa III
                      ................anche perchè l'anteriore originale che ha 9.300km. è quasi alle tele
                      Last edited by gioitano; 25-05-07, 08:28.

Comment

• Font Size
                        L'unico treno che ho avuto, mi ha fatto 3.800km...... poi la posteriore era alla frutta...... davanti penso che avrei potuto fare 5000-5.500 km

Ora come tanti monto rennsport, ma sono gomme molto diverse dai BT014, col post faccio gli stessi km, e cambio cmnq l'anteriore quando avrei ancora 5-600km da fare......

....... ma il grip da caldi nn ? lontanamente paragonabile

....cmnq un consumo di 5-6000 km mi sembra normale per un uso tranquillo sul 600, ed i bt014 nn sono gomme particolarmente tenere

.... se hai ancora gomma, finiscili, sono cmnq gomme oneste per strada vanno benone, sarebbe un peccato buttarle prima del tempo
                        Last edited by @Anubi@; 24-05-07, 22:22.

Comment

• Font Size
                          5000 km e poi via se fatti x strada x la pista non le considero gomme ma ruote di legno......

Comment

• Font Size
                            lo sapevo che con vojaltri non si puo' parlare....
                            grazie

Comment

• Font Size
                              Io queste gomme non le ho mai provate ho comprato la moto con 4000 km e il meccanico (che conosco) che gli ha fatto il rodaggio dei 1000 all'ex proprietario della moto gli ha saggiamente buttato via le gomme bt014 e gli ha messo delle sc2 con 4 giri di qualificazione cosa che far? anchio ma metto le metzeler in vista della giornata intera dell' 11/06

Comment

X
                              Working...