Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..anche l'ammortizzatore di sterzo è diverso.
Se non sbaglio il 750 ha una specie di compensatore esterno mentre il 600 ha solo il corpo con il pistone.
Ciao
mi potresti spiegare meglio che non ho capito cosa intendi pls?
Mi pare di aver osservato che l'amm. di sterzo del 750 ? simile a quelli aftermarket (matris, ohlins, ecc.)che hanno due cilindri, uno dove scorre lo stelo e uno come compensatore (tipo amm. posteriore, ma su assi paralleli e non perpendicolari come questi ultimi).
Spero di non aver detto una cazzata.
Ciao
Mi pare di aver osservato che l'amm. di sterzo del 750 è simile a quelli aftermarket (matris, ohlins, ecc.)che hanno due cilindri, uno dove scorre lo stelo e uno come compensatore (tipo amm. posteriore, ma su assi paralleli e non perpendicolari come questi ultimi).
Spero di non aver detto una cazzata.
Ciao
no, ok, ora ho capito, ma ti assicuro che quello del 750 ha un solo cilindro
Comment