Originally posted by Blue Ice
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La prendo? (gsxr 1000 2006)
Collapse
X
-
La moto ? da un conce ? Come mai la vendono usata dopo neanche 6 mesi con pocgi Km e un bello sconto ?! Occhio....Inoltre la tu ate la valutano non male per come va il mercato usato adesso.
Comment
-
be' il prezzo e' quello per un usato..
vedo su moto.it ce n'e' un altra di oggi ben accessoriata con 2900km a 9700 euro!
e se guardi ci sono decine di offerte di moto con 1000-2000km 2006.. r1 zx gsxr..
comunque domani mattina vado a vederla..
Comment
-
Io i manubri li ho cambiati, in alcuni casi la mano toccava il serbatoio. Adesso li ho pi? aperti e meno inclinati e vado molto meglio.
Le pedane sono piuttosto avanti per essere una sportiva, stancano poco ma nella guida sportiva non si spinge benissimo con i piedi, un mio amico ha risolto il problema montando solo un paio di arretratori.
La moto ? agilissima, io cmq l' ho alzata dietro di 3 mm, ora sento meglio l' avantreno.
L' ammo di sterzo di serie ? come se non ci fosse, il problema ? risolto dalla gestibilit? del motore e dal peso della moto.
Facci sapere le tue impressioni
Comment
-
Sopra ci stai da ***!!!!!! Io l'ho trovata pi? comoda dei vari R1 che ho avuto ('98-'99) e del K1, poi la guida ? uno spettacolo... se vuoi prenderla fai un ottimo affare, per quanto riguarda la moto. Per il prezzo, vedi tu...se ti manca poco per prenderla nuova facci, un pensierino...
Comment
-
torno ora.. dopo un viaggetto di 360km..
la moto e' bella 1880km.. peccato che chi l'aveva prima c'e' caduto ad un semaforo e la carena destra presenta diversi segni piu' e' venuto via un pezzo di platica della fincata destra sulla parte che gira attorno al carter.. e meno male c'erano i tamponi ma li ha messi dopo mi sa lol
in piu' ci sono piccoli segni sul cerchio anteriore sulla pinza destra sullo specchietto destro e sullo scarico
secondo voi le carene originali si riparano e tornano come nuove?
e' un po' segnato pure l'adesivo dove sta scritto gsxr quello piu' in alto sotto il
semimanubrio destro..
uff... sparavo fosse perfetta anche perche' non mi era stato accennato nulla..
Comment
-
mah io ho accennato al fatto che pensavo fosse perfetta visto il prezzo..
ma in pratica ha detto che quando l'hanno vista x la valutazione del ritiro era perfetta
quindi mi sa che dovrei pagarmi la riparazione.. non so ma tra riparazione e adesivo originale partono almeno 200 euro penso sempre che la plastica originale si possa sistemare.. poi vi posto le foto
piu' sistemare il cerchio pinza e specchietto leggermente graffiati quanto ci puo' volere? 150€ ?
se la moto fosse perfetta il prezzo sarebbe ok.. ma cosi' secondo me vale almeno 1000 euro meno.. poi anche in finale e' segnato
e la sella presenta delle strane macchie ora che ci penso..
in fin dei conti e' caduta a terra ed e' graffiata in diverse parti..
poi altra cosa che ho notato.. sulle bridgestone di serie ci sono i pippolini sulla spalla della gomma posteriore? perche' su quella gomma non ce n'era traccia..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
la moto ? molto piccola....i rimedi x uno alto ? mettere codone racing con sella in neoprene e gia cosi la seduta si alza un bel po...poi ovviamente metti pedane arretrate e il gioco ? fatto....io sono alto 1,80 e all'inizio con moto originale ero molto rannicchiato con le gambe ma una volta fatte queste modifiche adesso ci sto da ***
Comment
-
Uhm.....Al tuo posto non vorrei trovare qualche altra brutta sorpresa. Sono caduto quasi da fermo per della sabbia lasciata da un camion, a parte un graffio sotto il carter sinistro, la moto non si ? fatta niente.
Cercane un' altra
Comment
-
devi fare la valutazione sottraendo il costo di pezzi di riparazione originale...
e solo una carena originale costa + di ?800....
a ripararla con colori ed adesivi originali te ne kiedono almeno 350 ma il risultato finale ? sempre dubbio per quanto possano far bene la verniciatura originale ? altra storia..E se dopo un anno con le vibrazioni si riapre l'abs s? caxxi tuoi...
Comment
X
Comment