se mettessero in produzione questo prototipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[foto]altro che Hypermotard!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by giuseppersci vogliamo soffermare sui dettagli???
notare il giro che fa l'impianto di scarico, e notare l'acceleratore invisibile
Comment
-
..la distanza che intercorre tra questo prototipo, che io definirei presa per il c**o, ed una moto di serie ? la stessa che separa la terra da plutone :-DD
La Hypermotard per lo meno ? un di cui della Multistrada e quindi presumibilmente potrebbe vedere la luce entro un'anno.
Certo ? affascinante ma vorrei vedere qualcosa di pi? di un serbatoio appoggiato su un motore H-D...
Mr.T
Comment
-
con questo post volevo un pò scherzare, non voglio elencare i motivi per cui non posso vedere l'Hypermotard, vi pregoLast edited by giuseppers; 21-02-06, 20:16.
Comment
-
Originally posted by giusepperscon questo post volevo un p? scherzare, non voglio elencare i motivi per cui non posso vedere l'Hypermotard, vi prego
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Sta "cosa" è moooooooooolto lontana dall'essere una moto funzionante..esercizio di stile sì..e basta..aaaarrrgh il giro che fa lo scarico!!..mi piacerebbe vedere dove fanno passare lo scarico del cilindro anteriore..magari gli fanno fare un paio di giri attorno alla sella
Comment
X
Comment