Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..la distanza che intercorre tra questo prototipo, che io definirei presa per il c**o, ed una moto di serie ? la stessa che separa la terra da plutone :-DD
La Hypermotard per lo meno ? un di cui della Multistrada e quindi presumibilmente potrebbe vedere la luce entro un'anno.
Certo ? affascinante ma vorrei vedere qualcosa di pi? di un serbatoio appoggiato su un motore H-D...
Sta "cosa" è moooooooooolto lontana dall'essere una moto funzionante..esercizio di stile sì..e basta..aaaarrrgh il giro che fa lo scarico!!..mi piacerebbe vedere dove fanno passare lo scarico del cilindro anteriore..magari gli fanno fare un paio di giri attorno alla sella
Comment