Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze tra crf motard 450 del 2003 e del 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze tra crf motard 450 del 2003 e del 2005

qualcuno ha testato queste due moto in configurazione standard,ovvero come escono dall'HM?

• Font Size
    differenze sostanziali

prima di tutto il telaio migliorato ulteriormente,piu' facile nell'inserimento in curva.
    il motore e stato addolcito nell'erogazione.

Comment

• Font Size
      Io ho il modello 2003, vale la pena di cambiarla?

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddiefix19
        Io ho il modello 2003, vale la pena di cambiarla?
        Io ho avuto 2003 e 2004 contemporaneamente ... ( il 2004 non mio ma di un amico che me lo lasciava per allenarmi ) ... il 2005 non l'ho mai provato , ma se il salto che c'? tra l'erogazione 2003 al 2004 ? continuato anche nel 2005 , ( ..e sembrerebbe proprio di si ) sono convinto che di differenza ce n'? ...

E' importante capire cosa lo usi fare .. se per velleit? agonistiche si ... se per qualche uscita saltuaria... forse meno !!!

Chiedi a paolinolapeste che a quanto pare li ha avuti tutti ( 2002 , 2003 , 2004 , 2005 e ora 2006 ... )

A presto

Maury

Io per evitare di far confronti .. ho cambiato marca e cilindrata !!! 8)

Comment

• Font Size
          il MOD 04 aveva un errogazione molto piu' secca,nervosa. rispetto al 03

il 05 e nettamente piu' dosabile e progressiva.e poi ripeto la differenza di telaio si sente

Comment

• Font Size
            come gi? ti hanno detto posso confermare che ? stato fatto un gran salto dal 03,04 al '05, moto molto pi? maneggevole, ma al tempo stesso stabile e precisa, con una gran sensazione di leggerezza, il motore ha pi? schiena, ma distribuita pi? dolcemente, pi? elettrico

Comment

• Font Size
              ma il telaio dello '05 non è stato fatto apposta più sottile per ridurre la rigidità della moto?
              e perchè dovrebbe entrare in curva meglio delle precedenti? non dovrebbe essere il contrario?

Comment

• Font Size
                Scusate ma sembra che il 2003 fosse un cancello

Comment

• Font Size
                  La mia sensazione è che il 2003 a livello di telaio,sia molto rigido e scorbutico,tanta precisione,ma scarso margine d'errore e reazioni assai brusche.In sostanza nella guida al limite(delle mie possibilità ovviamente) è abbastanza faticosa.Del motore dopo aver stappato lo scarico,nella zona a valle del silenziatore,non mi posso lamentare anzi........

Comment

• Font Size
                    non che il 2003 fosse un cancello, ma il salto che ? stato fatto con il mod.'05 ? notevole!!!!!!!!!!
                    ti d? una grande sensazione di leggerezza unita a precisione incredibile

Comment

• Font Size
                      a naso comunque a fine anno esce quella nuova,mi sà che attendo ancora..........anche se con questa filosofia non si dovrebbe mai comperare una s..a!

Comment

X
                      Working...
                      X