Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO su Trofeo Uisp e FIM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO su Trofeo Uisp e FIM

Ciao a tutti!
    Vorrei iniziare a fare qualche garetta e vrei bisogno di qualche info sui trofei
    E' vero che il UISP rispetto al Regionale piemonte ? + alla buona?
    Con quale licenza si corre nel UISP?

grassssie

• Font Size
    No non e' assolutamente alla buona...come non lo sono oramai tutte le gare di motard da 2 anni a questa parte.il livelllo e' alto....MA....non Ti devi spaventare..parlo per esperienza perche' io ho corso la Coppa Ita UISP 2005...La UISP e' strutturata per far correre tutti separando tre categorie...OPEN (i pilotoni che fanno es.l'italiano etc etc..e i primi 3 delle classi del 2004)PRESTIGE sopra i 450cc e SPORT sopra i 250cc..e fin qui.. tutto regolare...la figata viene dalle batterie ..ovvero in base ai tuoi tempi vieni messo o nella A o nella B quindi..piu' o meno corri sempre con piloti del tuo stesso calibro... e corri sempre senza timore di esclusioni anche se hai fatto l'ultimo tempo..
    spero di esserti stato utile...
    marco.
    ps al licenza e' quella motocross UISp 60 euro e ti togli il pensiero..
    Last edited by rookie111; 03-01-06, 09:50.

Comment

• Font Size
      beh io voglio correre per divertirmi quindi lo spirito e' quello giusto!
      la licenza FIM e' valida anche per la UISP?
      E' vero che il UISP si corre solo con gomme Metzeler?

Comment

• Font Size
        Originally posted by enrico636
        beh io voglio correre per divertirmi quindi lo spirito e' quello giusto!
        la licenza FIM e' valida anche per la UISP?
        E' vero che il UISP si corre solo con gomme Metzeler?
        No..UISP e FMI sono 2 parrocchie diverse e si odiano pure...(leggi..la FMI mette i bastoni tra le ruote a UISP)
        Non sei obbligato a correre con metzeler ma io l'ho fatto perche' c'e' un challenge all'interno della stessa manifestazione con classifiche per i piloti metzeler e premi in denaro (per es io mi sono beccato piu' di 100 eurelli che non fanno schifo certo..)
        ti do un link..www.tecnoteamsupermotard.com dai un occhio...
        Last edited by rookie111; 03-01-06, 09:55.

Comment

• Font Size
          azz... alla faccio del UISP amatoriale!! Hanno corso tra gli altri Parker e Gaspardone!!
          Perche' hai scelto il UISP e non il Regionale??

Comment

• Font Size
            Perche' i regionali sono organizzati col cu***lo..per dirla in termini chiari...;-)) POI la UISP ti fa correre in piste con i controc...Vedi VARANO...poi ok ha corso Trampas e C.ma se per quello ha corso anche nel regionale..ma nella OPEN..non con noi mortali...

Comment

• Font Size
              Ciao Enrico.

Confermo quanto detto da Rookie.

I regionali sono organizzati veramente MALE.

Esempio ? Non hai la certezza che la gara parta...e non ? uno scherzo. Tu magari ti sbatti a preparare moto, furgone caxxi e mazzi. Vai a provare la pista, spendi soldi, prendi giorni di ferie. Arriva il giorno della gara, parti, vai, arrivi e ...PER UN CAVILLO BUROCRATICO LA GARA NON PARTE.

Io non gareggio, guardo solo, per? l'impressione ? che voglio fare chiss? che, ma poi chi si sbatte non esiste quindi...? tutto lasciato, quasi, al caso !

Segui i consigli di Rookie

Ciao

Comment

X
              Working...
              X