Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modelli "estremi" e manutenzione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dimenticavo, il CRF450X quello da enduro tiene 100gr di olio in pi? e ha oltre all'aviamento elettrico, i radiatori maggiorati, c'? solo un problemino ? appena uscita costa un pacco di soldi ed e praticamente impossibile da trovare usata visto che le prime le hanno consegnate ad aprile, ma appena ne trovo una .......................

Comment

• Font Size
      Originally posted by SANCHOCRF
      dimenticavo, il CRF450X quello da enduro tiene 100gr di olio in pi? e ha oltre all'aviamento elettrico, i radiatori maggiorati, c'? solo un problemino ? appena uscita costa un pacco di soldi ed e praticamente impossibile da trovare usata visto che le prime le hanno consegnate ad aprile, ma appena ne trovo una .......................
      Per? ? anche meno spinta del CRF450F

Comment

• Font Size
        Originally posted by robyjkd
        P.S. dire che il KTM non ? affidabile mi sembra una grossa sciocchezza, se poi la curi come hai detto che curi il CRF ? praticamente indistruttibile
        Ti posso garantire ...... visto che ho sia i CRF ... che il KTM 525 .... che non ? affatto cos? ... il KTM si rompe anche facendo tutta la manutenzione che vuoi .....

Se dio vuole domani sera me lo ridanno col motore messo a nuovo ....

Comment

• Font Size
          Per la strada e possibilit? di girare in pista:

honda xr650sm
          husqvuarna 510R o 610S
          suzuki drz 400 sm
          KTM 625 o 660 o 640
          Husaberg 650
          peso cv e prezzi?

Comment

• Font Size
            Per strada l'Husqvarna 510 R non ? da usare. E' come prendere il crf o il 525...stessa tipologia di moto.

Husqvarna 610 S --> 45 cv, 145 kg ( ? facile arrivare a 137 kg )
            KTM 640 --> 46 cv, 150 kg ( non ? facile far perdere peso )
            KTM 625 --> 48 cv, 143 kg ( non puoi togliere nulla facilmente )
            KTM 660 --> 54 cv, 132 kg ( IL TOP PER STRADA )

XR 650 --> 47 cv, 138 kg ( OTTIMO MOTORE MA FRENI E SOSPENSIONI DA DIMENTICARE ).

spero di essere stato utile !

Comment

• Font Size
              Albex, il discorso ? che la userei per il 90% in pista e il rimanente 10% su strada per brevissimi tragitti...atti a sgranchirmi dietro casa....per? come ben capisci senza targa e fari mi fanno un bel pop?...

Maury....spiega meglio la storia del KTM

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupo_TypeR
                Albex, il discorso ? che la userei per il 90% in pista e il rimanente 10% su strada per brevissimi tragitti...atti a sgranchirmi dietro casa....per? come ben capisci senza targa e fari mi fanno un bel pop?...

Maury....spiega meglio la storia del KTM
                Allora io ho 1 crf mio ,uno al quale faccio manutenzione e uso saltuariamente ad allenarmi, e un KTM 525 da usare su strada ....

Al mio crf 2003 ho fatto 2 pistoni e 1 biella appena comprata ... comunque calcola che il pitone crf costa 140? (forse meno) e lo scorso annio lo'ho usata tutte le settimane in pista ... ques'anno sono un p? +tranquillo ... il secondo crf non gli abbiamo fatto ancora nulla , ? un 2004 che ha fatto l'italiano ... problemi ZERO.

Quest'anno l'idea dello scooter per il lavoro , cos? ho preso il K 525 , ? durato 3 ore .....

Ritirata la moto era perfetta , nessun rumorino , in un paio d'ore d'utilizzo ... un disastro.
                Non stata a fare 1000 ipotesi... si rompe e stop , un amico in 1 anno 4 volte i cuscinetti di banco ...
                non parliao di bielle ...

Usata nelmotard richiede comunque modifiche per tenere a bagno diversamente i cuscinetti di banco altrimenti te li fotti e fotti la biella ... STOP , non vedo grosse soluzioni ! su 50 che l'avevano 50 hanno avuto il problema e anche + e + volte pur facendo una manutenzione veramente accurata !!!

dunque se lo vuoi per lo pi? per la pista ....... compra il crf .....

questo ? il mio spassionato consiglio !

Comment

• Font Size
                  quindi tu mi dici che sul tuo CRF acquistato nel 2003 e usato sempre in pista (e abbastanza frequentemente da quel che capisco) hai cambiato sempre l'olio e sostituito 2 pistoni e una biella....

Mi sapresti dare un riscontro a spanne dei km percorsi fino ad ora?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupo_TypeR
                    quindi tu mi dici che sul tuo CRF acquistato nel 2003 e usato sempre in pista (e abbastanza frequentemente da quel che capisco) hai cambiato sempre l'olio e sostituito 2 pistoni e una biella....

Mi sapresti dare un riscontro a spanne dei km percorsi fino ad ora?
                    Non ne ho la pi? pal?lida idea .............

neanche a mettermi d'impegno !!!

Comment

• Font Size
                      Vabb? ad ogni modo presumo che tu ne abbia percorsi almeno 3000...se non di pi? e per l'utilizzo che ne farei andrebbe gi? pi? che bene

Comment

• Font Size
                        mi sembra molto strano...ho sentito gente che con il 525 non ha mai avuto problemi ! o ? sfiga...o....

Comment

• Font Size
                          fides albex UNO via L' altro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SANCHOCRF
                            Per? ? anche meno spinta del CRF450F
                            Si ma se non sei un pilotone, manco te ne accorgi!! , da un ragazzo che conosco(ex campione piemontese, quindi uno che la manetta la gira), che l'ha presa, pare che sia anche molto meglio del cross come rapportatura del cambio, e poi ribadisco NON sono quei 4/5 CV che fanno la differenza, ma il manico!!

Comment

• Font Size
                              quindi il 660 ? quello che pesa meno e a pi? cv?? e magari ha bisogno di meno manutenzione?

per quanto riguarda il suzu 400?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                quindi il 660 ? quello che pesa meno e a pi? cv?? e magari ha bisogno di meno manutenzione?

per quanto riguarda il suzu 400?

bella motina, ma le prestazioni del 660 te le scordi !

Comment

X
                                Working...