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    #16
    Originally posted by baldas
    Originally posted by franzkranz
    100 kg per 30 cv alla ruota
    forse stai un p? esagerando... la tua moto pesa 114 kg a secco e solo con il ripotenziamento arrivi attorno ai 27 max 28 cv effettivi!! cmq diventa indubbiamente un bel giocattolino dopo...!
    com le modifiche che ho in mente arriva a quella quota

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      #17
      Originally posted by franzkranz
      Originally posted by baldas
      Originally posted by franzkranz
      100 kg per 30 cv alla ruota
      forse stai un p? esagerando... la tua moto pesa 114 kg a secco e solo con il ripotenziamento arrivi attorno ai 27 max 28 cv effettivi!! cmq diventa indubbiamente un bel giocattolino dopo...!
      com le modifiche che ho in mente arriva a quella quota
      nn faccio fatica a crederci... io nella mia + avanti penso di far lavorare il cilindro e mettere un 34 o 38!!!!!!!!

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        #18
        Originally posted by baldas
        Originally posted by franzkranz
        Originally posted by baldas
        Originally posted by franzkranz
        100 kg per 30 cv alla ruota
        forse stai un p? esagerando... la tua moto pesa 114 kg a secco e solo con il ripotenziamento arrivi attorno ai 27 max 28 cv effettivi!! cmq diventa indubbiamente un bel giocattolino dopo...!
        com le modifiche che ho in mente arriva a quella quota
        nn faccio fatica a crederci... io nella mia + avanti penso di far lavorare il cilindro e mettere un 34 o 38!!!!!!!!
        cos? ....bravo....non bisogna mai smettere di mettere mano alla moto

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          #19
          Originally posted by franzkranz
          Originally posted by baldas
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          Originally posted by baldas
          Originally posted by franzkranz
          100 kg per 30 cv alla ruota
          forse stai un p? esagerando... la tua moto pesa 114 kg a secco e solo con il ripotenziamento arrivi attorno ai 27 max 28 cv effettivi!! cmq diventa indubbiamente un bel giocattolino dopo...!
          com le modifiche che ho in mente arriva a quella quota
          nn faccio fatica a crederci... io nella mia + avanti penso di far lavorare il cilindro e mettere un 34 o 38!!!!!!!!
          cos? ....bravo....non bisogna mai smettere di mettere mano alla moto
          l'unico mio problema ? guadagnarmi i soldi perch? i miei mi pagano il ripotenziamento ma il resto no... poi pensando che volevo mettere portatarga nuovo super inclinato freccette ecc mi sa che quest'estate devo lavorare un mesetto..

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            #20
            prima occupati dei contenuti ( ripotenziamento ...ecc) poi l' estetica viene dopo.....e fai con calma una cosa alla volta

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              #21
              100 kg la tua ? ma come faresti scusa ? telaio in ergal ?????????????????

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                #22
                no era 110 Kg(qualche alleggerimento dove si pu? !)per 30 alla ruota !!!! (potenziamento,pacco,carb,scarico...)

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