Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

250 4tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

250 4tempi

parlo sempre da crossista!!! ma non sarebbe pi? facile e pi? divertente utilizzare un 250 4tempi per fare motard al posto che il 125 2 tempi??????

• Font Size
    diciamo che un motard 125 2t non ha senso... mancano i cv e sono dati nel modo sbagliato

il 250 4t non l'ho mai provato e non mi esprimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Ninja
      diciamo che un motard 125 2t non ha senso... mancano i cv e sono dati nel modo sbagliato

il 250 4t non l'ho mai provato e non mi esprimo
      Prezzo/costi/divertimento dicono che sono altre le moto a non avere senso...non certo i mitici 125!!!
      Anche perch? a 16 anni 10mila ? di budget per un 450 per andare in pista non li hanno in molti...

Comment

• Font Size
        nel campionato ama l'anno prossimo saranno ammessi i 250 4tempi

Comment

• Font Size
          Okkio che un 250 4T ha costi di manutenzione simili ai 4T di pi? grossa cilindrata...

In pi? rompe molto pi? facilmente e l'elaborazione del motore ? ancor pi? importante che su un 450 a oltre (3 CV in pi? su 40 fanno molta pi? differenza che su 60!)

Comment

• Font Size
            si ha costi simili se non pi? alti dei 450 o 600 ma per iniziare secondo me ? la moto perfetta. facile da usare grazie alla non eccessiva potenza ti abitua al 4 tempi e inoltre essendo pi? facile da gestire permette di imparare a intraversare per bene

Comment

X
            Working...