Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pit-bike: se ne parla qui?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca73 View Post
    benjo se ti possono interessare ho un treno di dunlop tt92 gp nuove in vendita a 80 e.!
    ti piemmizzo subito

Comment

• Font Size
      tutto fatto benjo!
      fammi sapere quando ti arrivano!

Comment

• Font Size
        Originally posted by BoosterLiquid View Post
        Avrei qualche sito da suggerirti......cerchi gomme nuove immagino?
        Comunque sul forum linkato sopra (superminicross) ci sono i banner in alto e son tutti ottimi venditori.....per spendere meno sul mercatino sempre del sito ci sono utenti che vendono gomme nuove magari che non usano......io ho comprato delle sava supersoft nuove a 100euro dot 6 mesi !!! (si trovano a 160 circa nuove).......ti consiglio sava soft per farci 4-5 pistate oppure le unilli su avotecnica.com......costano 50euro al treno ma vanno bene pi? delle dunlop tt92 e durano 8-10 pistate......
        vedo ke sei esperto mi dai qualche dritta sulle gomme?
        Ora uso sava soft e mi trovo bene, dove le posso trovare a buoni prezzi?
        Altre marche comparabili con le sava come aderenza e durata ci sono?

Comment

• Font Size
          Le sava costicchiano ma sono le migliori ora come ora, ci sono le pmt ma sono leggermente inferiori a parer mio ma c'? chi si trova meglio........io le sava le compro tramite il mio socio di pista che fa il gommista.......comunque su vari siti che dicevo in precedenza, troverai shop on line che vendono le sava sui 140euro a treno......

A meno io ho provato le unilli (50 euro al treno attualmente su avotecnica.com) e mi son trovato bene solo con grande caldo, ho girato a castelletto con 35 gradi e tenevano benissimo, sulle buche me ne sbattevo e grattavo le pedane, in altre piste avevo del leggero chattering ma non so se era imputato alla moto non ok o alle gomme........

Ci sono anche le vega, le bridgestone che costano un fottio (270 al treno) ma dicono essere le migliori, dunlop tt93gp appena uscite non le ho ancora provate....

Secondo me resta su sava soft e non te ne pentirai,ci fai 4-5 pistate e tengono molto bene comunicano molto bene quello che succede tra asfalto e moto......io ho provato le sava supersoft con 10 gradi.....mi son durate 2 pistate ad ala ma tanta roba !!!

Comment

• Font Size
            quoto booster in tutto..!!
            un appunto sulle unilli...il chattering e' dovuto alla gomma anteriore...se usi una sava o una dunlop ant. e al post. monti unilli non ci sono problemi e si va alla grande!

Comment

• Font Size
              Unilli: per me son buone solo a farci i fal? con le donne di strada
              Se vi trovate bene, quando inizierete ad andare forte, ve ne renderete a conto quando sarete a terra

PMT: grandissima gomma, la mia preferita, il profilo dell'anteriore, per me, ? il migliore in assoluto, al momento si riescono a trovare anche sotto i 120 euro al treno

SAVA: sono ottime, le Soft erano spettacolari, ora sono uscite le SuperSoft, e da quando sono uscite le SuperSoft, le Soft normali fanno schifo
              fosse solo x questo motivo, Sava per me pu? ammazzarsi
              inoltre nota sul prezzo, un anno e mezzo fa, tramite amicizie, comprai 20 treni di Sava Soft a 60 euro al treno. Non ci credete? Cliccate qua: --> https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._4496880_n.jpg

Dunlop: Ottima gomma la TT92/93, ma la VERA racer di Dunlop ? la KR336/337 (ne ho due treni in vendita a 80 euro cad) con tutti i pregi e difetti delle vere racer di Dunlop

Vega: Si dice siano delle PMT rimarchiate

Heidenau: Gomma decente per quanto costa, fatte nell'est del mondo

Innova: Se con le Unilli ci fate il fuoco alle puttane, con le innova manco quello

Pinasco: Heidenau rimarchiate (si diceva fossero PMT rimarchiate), io penso pi? la 2? cosa

Vee Rubber: Simpatica...qualcuno le ama, non sono per niente male, soprattutto quelle ultramorbide

Bridgestone: A sto punto giro con la R1.

Come al solito, se siete Pitbiker, venite su PIT BIKE - Pitmotard.com - FORUM PITBIKE - Il sito delle PitBike Motard su pista !! N?1 in italia, senza se e senza ma..

Comment

• Font Size
                le KR da pit???

io ne ho un po' per la moto grande

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  le KR da pit???

io ne ho un po' per la moto grande

oh yes

l00ka

l'annuncio ? mio: Gomme PitBike Pit Bike Motard Dunlop KR336... a Monte di Procida - eBay Annunci

336:

337:

Comment

• Font Size
                    anche io pitbiker!!! polini xp4t 125!

Comment

• Font Size
                      e allora ... ............. qua felice possessore di crf 150 . next pista ottobiano , anche se per vicinanza va benissimo rozzangeles!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ammazza quanto se ne parla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          B?, io pensavo di comprarmene una per tornare a calcare le piste del nord italia!
                          Vengo da un paio d'anni d'inattivit? e prima giravo in minimoto, ma preferirei passare a qualcosa di pi? grosso senza svenarmi

Comment

• Font Size
                            ? un bel modo di divertirsi sulle 2 ruote ma ho scoperto, sull maia pelle/ossa che ci si fa male quasio pi? ke con le moto grandi!

quest'anno nel nostro gruppo ? stato una massacro!

Comment

• Font Size
                              Immaginavo purtroppo... Ho visto anch'io parecchia gente farsi male, soprattutto in gara con i mischioni.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Longo#100 View Post
                                Immaginavo purtroppo... Ho visto anch'io parecchia gente farsi male, soprattutto in gara con i mischioni.
                                gi?, domenica nel gruppone al primo giro m'hanno beccato sulla schiena col paramani: costola incrinata nonostante il paraschiena .......

Comment

X
                                Working...