Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho aspettato e sbavato prima di farti i complimenti.. c'? poco da fare.. tu e i tuoi compagni fate dei bei lavori.. e baffan.. se non ? una moto racing nel DNA.. soddisfazione impagabile e risultato eccellente.. per il resto c'? il manico..
spingo anche io per la guida sul carbonio.. e se puoi mi dai qualche info su dove reperire del carbonio bianco?? ho un progettino..
ho aspettato e sbavato prima di farti i complimenti.. c'? poco da fare.. tu e i tuoi compagni fate dei bei lavori.. e baffan.. se non ? una moto racing nel DNA.. soddisfazione impagabile e risultato eccellente.. per il resto c'? il manico..
spingo anche io per la guida sul carbonio.. e se puoi mi dai qualche info su dove reperire del carbonio bianco?? ho un progettino..
Ciao Chris, mille mille grazie per i complimenti
Cosa intendi per carbonio bianco, quello con tessuto color argento?
Se si da qualsiasi fornitore di compositi, se desideri mezzo PM ti invio qualche indirizzo.
Comment