Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dolore avambraccio sx... posizione non corretta ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dolore avambraccio sx... posizione non corretta ?

Ciao a tutti, sto lamentando un fastidioso dolore all'avambraccio sx, ma anche al dx (quest'ultimo molto meno).
    Succede ovviamente dopo che vado in moto e spingo un po', basta anche un giro in strada per causare questa cosa.
    Ovviamente il tutto secondo me deriva dallo sforzo di tenersi in accellerazione, usando i polsi per rimanere agrgappati, preciso che io guido con 2 dita sulla frizione e 1 dito sul freno, rimanendo arpionato con mignolo e anulare e medio della mano dx, e mignolo e anulare della sx.

Mi chiedevo se questo puo' essere causato da una non corretta posizione del manubrio (troppo alto o troppo avanzato), io son alto 1.72, questa e' la foto del manubrio e della moto.

Puo' essere una posizione non corretta di manubrio, posizione in sella, distanza tra manubrio e corpo ?

come vedete le manopole sembrerebbero leggermente inclinate verso l'alto.

non ho esperienza a riguardo, e' la prima moto con manubrio che ho, help me !

• Font Size
    ho avuto il tuo stesso problema..stringi con troppa forza il manubrio..devi essre pi? sciolto..ho provato e funziona

Comment

• Font Size
      avevi ragione, per una settimana sono stato a riposo poi ho spostato leggermente il manubrio indietro e ho cercato di guidare con meno forza sulle mani.. risultato, sto benissimo
      Mi sono accorto che stringevo il manubrio solo con la sx praticamente...

gracias.

Comment

• Font Size
        ora cerca di usare solo la forza necessaria quando guidi..sto iniziando ad andare molto meglio da quando ho iniziato una guida meno di braccia..praticamente la tengo solo nei tornanti e la forti staccate..altrimenti la faccio scorrere da sola.ciaoooooooooo

Comment

X
        Working...