Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..forse far? questo cambiamento pure io a fine stagione..FORSE..
Lc4 ? quella che m'ispira di pi?..magari un p?+ciciottella rispetto alle altre ma penso che si mandi un pelo meglio,essendo+tranquilla anche come motore..o sbaglio? paragonadola per esempio al Crf-450,moto un p? troppo estrema x i miei gusti (penso) visto che qualche giretto fatto x bene mi piacerebbe farlo cmq.....che dite?
In pista (le nostre piste, quelle da kartdromi) non avrei dubbi: CRF!
...su strada per me il nuovo 690 mette in riga il CRF!
...anche se l'occhio sui 2 scarichi/boiler ce lo devo ancora fare!
....toh, tanto per fare un po' lo sborone.... questo ? il grafico del VECCHIO LC4 (non quello di serie, quello di un 660 SMS... ma la struttura ? la stessa)
BLU: VDB STANDARD VERDE: VDB 700 CC. CAMME X BASSI ROSSA: VDB 700 CC. CAMME STANDARD (ora monto questo)
Il banco a rulli utilizzato, rileva 61-62 CV ad un CRF450 BEN PREPARATO.
...questo per dare l'idea della POTENZIALITA' di questo MOTORONE...
...tenendo presente che il nuovo andr? ancora meglio!!!......
Comment