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Ma è sempre meglio partecipare no?
va bene...a 700 la trovi nuova ma conta che avrà sicuramente subito modifiche poi ci vediamo a chignolo, ho tirato su un pò di asfalto e di terra anche domenica col bagnato
mettete un po di foto dai!!! che mi sta venendo una mezza tentazione...
La mia arriva probabilmente venerd?...
ho gi? addocchiato un kit usa di testa, valvole, albero a camme, pistone alta compressione , collettore, cilindro e mikuni 26 che costa appena 500 euro nuovo...
ma allora sta orion 29 con cerchi da 12 e gomme motard...la prendo o la mollo li e cerco altro?
so che ha un carburatore maggiorato e il filtro aperto...poi manutenzione ordnaria. il mio amico è mecanico.
qualcuno ha adattato il mono di moto da strada. ne sapete qualcosa. amici miei montano il mono di serie dell'R1!
mmm...sono tentato ma adesso l'arrapamento è al 60%....fino al 99% nn cedo!
allora aspetta che arrivino le prime foto dei prossimi giorni
la 29 è ottima
quella del mono r1 mai sentita...cmq sui pit motard va bene indurire tantissimo fino ad avere anche solo un paio di cm di corsa reale...alcuni mettono un paletto fisso
La mia arriva probabilmente venerdì...
ho già addocchiato un kit usa di testa, valvole, albero a camme, pistone alta compressione , collettore, cilindro e mikuni 26 che costa appena 500 euro nuovo...
buahahaa..fortuna che volevi fare una pit a poco..
sei completamente fuori di testa ste!
io,penso a farci dei freni decenti,olio x le forche gommose e probabilmente paletto al posto del mono...oltre a gomme relativamente buone......stop!!!
buahahaa..fortuna che volevi fare una pit a poco..
sei completamente fuori di testa ste!
io,penso a farci dei freni decenti,olio x le forche gommose e probabilmente paletto al posto del mono...oltre a gomme relativamente buone......stop!!!
gomme tt 91 gp, l'olio forche costa 20 euro...dietro pensavo di lasciare il mono anche se precaricatissimo perchè Perotti dice che un paio di centimetri di lavoro ci vogliono...soprattutto quando ci sono grandi potenze in gioco
i freni? solo noi seghette modifichiamo i freni, tutti i maniconi che girano in 52 a chignolo hanno i freni originali se non addirittura COL FILOOO... la prima volta che ho usato la italian minis mi facevano male le mani da tanto erano duri i freni...perot mi fa tanto non si usano...adesso che vado un pò più decentemente effettivamente si usano meno e quindi vanno benissimo per quella mezza staccata al giro
Poi scusa se sto vendendo il gsx-r per la pit ...lasciamela almeno far andare
http://www.youtube.com/watch?v=_qTwG5yCrBY beccatevi uno che la sa usare mica male....
cmq per me la cosa più importante è la possibilità di divertirsi tanto e di allenarsi rischiando qualcosa : la moto pesa circa 60 chili e grazie anche alle velocità modeste che si fanno a centro curva si può spingere senza tanti rischi....domenica sono andato a girare a chignolo sul bagnato con la moto di un amico, mi sono divertito un casino ma ho fatto due bei botti: hi side e perso l'anteriore piegando troppo sul cordolo : risultato : ricomprato tutte le plastiche della moto ( 35 euro tutte!!) e una leva frizione... e se metti i paramani proteggi pure le leve un telaio completo costa meno di 200 euro !
io devo andare a provare la polini 110 da motard a nolo forse sto sabato
qui' da me' ce ne era una usata di uno che l'ha presa nuova omol. per andare in strada....ma mi pare che i prezzi sono molto piu' alti delle altre marche......
va be' anche la qualita' polini e' una grande azienda fa' roba racing quindi ci sta'
sono tentatissimo di prenderla anche io visto il costo d'acquisto di manutenzione e modifica e il divertimento che potrebbe dare.....
quando l'ho' provata ve lo dico...
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sì la gamma orion non è che la dream di sport toys...o la naak...o le pit di rosciano moto.
telai perimetrali e propulsori ducar, che nn sono il massimo ma insomma nn sono neanche malaccio.
La moto si guida bene, pecca di qualcosina come potenza rispetto a motori jailing e lifan, la frizione è un pò debole.
Però è una buona pit.
Quanto all'infoio, ci sono in pienoooooo
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