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Pit Bike...cosa ne pensate...

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    #31
    il mezzo è fidato! lo prenderei da un caro amico che vuole passare alla Polini.
    quindi Orion29 a circa 500cucuzze...poco+

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      #32
      va bene...a 700 la trovi nuova ma conta che avrà sicuramente subito modifiche poi ci vediamo a chignolo, ho tirato su un pò di asfalto e di terra anche domenica col bagnato

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        #33
        Pensavo di essere uno dei pochi "esauriti" ....invece ho notato che siamo in molti !!

        Anche io ho la pitbike (con doppi cerchi enduro/motard)..........il divertimento assoluto ? in enduro...... 11cv inmotard cominciano ad essere stretti

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          #34
          mettete un po di foto dai!!! che mi sta venendo una mezza tentazione...

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            #35
            Originally posted by loris199 View Post
            mettete un po di foto dai!!! che mi sta venendo una mezza tentazione...
            La mia arriva probabilmente venerd?...
            ho gi? addocchiato un kit usa di testa, valvole, albero a camme, pistone alta compressione , collettore, cilindro e mikuni 26 che costa appena 500 euro nuovo...

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              #36


              Questa e la mia e del socio in versione enduro
              Last edited by X-Fight; 10-04-07, 11:25. Reason: foto

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                #37
                ma allora sta orion 29 con cerchi da 12 e gomme motard...la prendo o la mollo li e cerco altro?
                so che ha un carburatore maggiorato e il filtro aperto...poi manutenzione ordnaria. il mio amico è mecanico.
                qualcuno ha adattato il mono di moto da strada. ne sapete qualcosa. amici miei montano il mono di serie dell'R1!

                mmm...sono tentato ma adesso l'arrapamento è al 60%....fino al 99% nn cedo!

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                  #38
                  allora aspetta che arrivino le prime foto dei prossimi giorni
                  la 29 è ottima
                  quella del mono r1 mai sentita...cmq sui pit motard va bene indurire tantissimo fino ad avere anche solo un paio di cm di corsa reale...alcuni mettono un paletto fisso

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                    #39
                    Originally posted by grazio85 View Post
                    La mia arriva probabilmente venerdì...
                    ho già addocchiato un kit usa di testa, valvole, albero a camme, pistone alta compressione , collettore, cilindro e mikuni 26 che costa appena 500 euro nuovo...
                    buahahaa..fortuna che volevi fare una pit a poco..
                    sei completamente fuori di testa ste!
                    io,penso a farci dei freni decenti,olio x le forche gommose e probabilmente paletto al posto del mono...oltre a gomme relativamente buone......stop!!!
                    Last edited by koby54; 04-04-07, 22:22.

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                      #40
                      Originally posted by koby54 View Post
                      buahahaa..fortuna che volevi fare una pit a poco..
                      sei completamente fuori di testa ste!
                      io,penso a farci dei freni decenti,olio x le forche gommose e probabilmente paletto al posto del mono...oltre a gomme relativamente buone......stop!!!
                      gomme tt 91 gp, l'olio forche costa 20 euro...dietro pensavo di lasciare il mono anche se precaricatissimo perchè Perotti dice che un paio di centimetri di lavoro ci vogliono...soprattutto quando ci sono grandi potenze in gioco
                      i freni? solo noi seghette modifichiamo i freni, tutti i maniconi che girano in 52 a chignolo hanno i freni originali se non addirittura COL FILOOO... la prima volta che ho usato la italian minis mi facevano male le mani da tanto erano duri i freni...perot mi fa tanto non si usano...adesso che vado un pò più decentemente effettivamente si usano meno e quindi vanno benissimo per quella mezza staccata al giro
                      Poi scusa se sto vendendo il gsx-r per la pit ...lasciamela almeno far andare
                      Last edited by grazio85; 05-04-07, 08:07.

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                        #41
                        http://www.youtube.com/watch?v=_qTwG5yCrBY beccatevi uno che la sa usare mica male....
                        cmq per me la cosa più importante è la possibilità di divertirsi tanto e di allenarsi rischiando qualcosa : la moto pesa circa 60 chili e grazie anche alle velocità modeste che si fanno a centro curva si può spingere senza tanti rischi....domenica sono andato a girare a chignolo sul bagnato con la moto di un amico, mi sono divertito un casino ma ho fatto due bei botti: hi side e perso l'anteriore piegando troppo sul cordolo : risultato : ricomprato tutte le plastiche della moto ( 35 euro tutte!!) e una leva frizione... e se metti i paramani proteggi pure le leve un telaio completo costa meno di 200 euro !
                        Last edited by grazio85; 05-04-07, 09:30.

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                          #42
                          io devo andare a provare la polini 110 da motard a nolo forse sto sabato
                          qui' da me' ce ne era una usata di uno che l'ha presa nuova omol. per andare in strada....ma mi pare che i prezzi sono molto piu' alti delle altre marche......
                          va be' anche la qualita' polini e' una grande azienda fa' roba racing quindi ci sta'
                          sono tentatissimo di prenderla anche io visto il costo d'acquisto di manutenzione e modifica e il divertimento che potrebbe dare.....
                          quando l'ho' provata ve lo dico...

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                            #43
                            grazio te che mi sembri infoiato parlami di + della Orion29....hehehe
                            poi sportellate a chignolo

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                            • Font Size
                              #44
                              Pitbike

                              ? QESTA?
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                              Motore DUCAR 125cc, 2 Valvole, 4-tempi raffreddata ad aria
                              Avviamento Elettrico + Avviamento a Kick Starter
                              Telaio perimetrale in acciaio, forcellone posteriore in alluminio
                              Chiusura di sicurezza con chiave
                              Cerchi in lega di alluminio anodizzato
                              Paracolpi motore in alluminio
                              Catena KMC ad alta resistenza
                              Candela NGK
                              Ammortizzatore FastACE? regolabile a gas
                              Steli rovesciati FastACE? ad olio regolabili tramite una comoda ghiera girevole
                              Carburatore VM22 Mikuni Japan, con filtro dell'aria sportivo con gabbia antistrappo
                              Scarico Racing da gara (peso solo 1,05kg)
                              Manubrio in alluminio anodizzato
                              Compressione 9.0:1
                              Accensione CDI
                              Marce 4 marce cambio manuale con frizione
                              Altezza sella 760mm
                              Lunghezza 162mm
                              Altezza 110mm
                              Potenza max. 12cv a 9500rpm
                              Velocit? massima 100Km/h ca.
                              Corona 43 denti
                              Pignone 16 denti
                              Cap. serbatoio 3 litri (incl. 0,8 litri riserva)
                              Ruote ant. e post 2.5-14"/3.0-12"
                              Dimensioni 146x77x41cm
                              Dimensioni imballaggio 141x43x68cm
                              Peso a secco 67kg

                              Certificato CE
                              Produzione a norma ISO9001:2000

                              A breve sar? disponibile il kit motard con cerchi da 12"+12"

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                                #45
                                sì la gamma orion non è che la dream di sport toys...o la naak...o le pit di rosciano moto.
                                telai perimetrali e propulsori ducar, che nn sono il massimo ma insomma nn sono neanche malaccio.
                                La moto si guida bene, pecca di qualcosina come potenza rispetto a motori jailing e lifan, la frizione è un pò debole.
                                Però è una buona pit.
                                Quanto all'infoio, ci sono in pienoooooo

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