Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono caduto in tentazione ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono caduto in tentazione ...

Sabato ... dopo mesi d'assenza (6 per la precisione ) son tornato a fare un giretto a ottobiano , e "per caso" mi sono portato al tuta e il casco ...

Nn si sa mai che qualche buona anima ... ... magari ... forse....

Mi avrebbe prestato la sua "piccina" !

Ho trovato il mio parco moto al grn completo cos? ho cominciato con 2 turni ..aggrappato alla mia vecchia honda , per poi passare ad un altro crf ... all'aprilia dello scorso anno (proprio la mia) e per concludere un bel RMZ ufficiale LUX del 2006 !!

Che dire se nn che mi sono divertito davvero tanto .. e che la SCIMMIA ... st? tornando in me !

Ho avuto modo di chiarirmi le idee ... in modo disinteressato , su cosa offre il mercato .. e senza ombra di dubbio ho scelto su che mezzo tornare ... forse ... magari ... il prossimo anno !

Mi sono preparato 1000000 scuse per il fatto che effettivamente nn sono andato molto forte tra cui :
    - l' et? comincia ad incalzare
    - sono fuori allenamento
    - la moto nn ? la mia ... nn la conosco
    - tra meno di un mese mi sposo nn posso farmi male ... E QUESTA ERA LA PIU' VERA
    - la ruota ?troppo ruota etc ...

Penso di tornare dopo il viaggio di nozze ... per vedere se trovo ancora qualcuno CHE CONOSCO ...

PS= grazie della fiducia a quanti hanno reso possibile questo mio "sfogo" ...

• Font Size
    bei deraponi

ogni tanto vado anche io a vederli girare a ottobiano con un amico che ha il motard. l'ultima volta qualche mese fa c'era una gara con anche uno stunt-man di special con l'r6.

Comment

• Font Size
      Fantastica la prima foto

Comment

• Font Size
        però mica male la tua andatura!

Comment

• Font Size
          azz......complimenti

sciao bello

Comment

• Font Size
            Viaggi di brutto!!! Bellissima la prima foto..panning perfetto

Comment

• Font Size
              bellissime foto

Comment

• Font Size
                grandi foto....bravo.....allora quale sarebbe questo mezzo ??? dicci

Comment

X
                Working...
                X