Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lascio la mia amata R1 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawasaki Versys 650 (tassativamente NERA)...22/23 km litro, 20 andando allegri...iperversatile e divertentissima...motore sempre pronto e regolarissimo anche a regimi a cui le altre non sono nemmeno accese...

Il passeggero eventuale sta in poltrona e ci vai fino in Cina senza stancarti e senza avere problemi di nessun tipo se non il cambio olii e gomme alla bisogna...praticamente un mulo...e sicuramente con un motore con molto pi? carattere di quell'aborto Bmw...

Ps: con un Leovince GP canta che ? una meraviglia anche con il db killer

...e con 10.000 te ne compri 2...quindi vedi tu che fare col resto dei soldi!

Comment

• Font Size
      se i consumi sono la priorita' prendi il nuovo bicilindrico 700 honda e non te ne pentirai

Comment

• Font Size
        NC 700 X - inSella

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pabloexup View Post

Kawasaki Versys 650 (tassativamente NERA)...22/23 km litro, 20 andando allegri...iperversatile e divertentissima...motore sempre pronto e regolarissimo anche a regimi a cui le altre non sono nemmeno accese...

Il passeggero eventuale sta in poltrona e ci vai fino in Cina senza stancarti e senza avere problemi di nessun tipo se non il cambio olii e gomme alla bisogna...praticamente un mulo...e sicuramente con un motore con molto pi? carattere di quell'aborto Bmw...

Ps: con un Leovince GP canta che ? una meraviglia anche con il db killer

...e con 10.000 te ne compri 2...quindi vedi tu che fare col resto dei soldi!
          Questa potrebbe essere una buona alternativa, vado a vedere i dati tecnici...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            sei uno zanza te ormai hai in testa il multirutto e basta...ma consumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il bicilindrico in citt? lo vuoi capire ahhaahah

questa ? 650 e cmq per il tuo ragionamento questa sarebbe giusta ,con il multirutto forse vai meglio quando fai le uscite ,ma per la citt? questa ? meglio...

cmq zanza hai le fette di salame davanti agli occhi...
            comprati sta ducati spendi almeno 12 mila euro e via...

li farai anche a 12000 i tagliandi ma costano il doppio di una jap

Comment

• Font Size
              Ducati Multistrada 1200 S vs Yamaha XT1200Z Super T?n?r? - Prove - Moto.it

per? la yamaha ? piu ignorante del multirutto non mi piace proprio il becco davanti per il resto ? bello...

per andare al bar ? l'ideale..

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp View Post
                Ducati Multistrada 1200 S vs Yamaha XT1200Z Super T?n?r? - Prove - Moto.it

per? la yamaha ? piu ignorante del multirutto non mi piace proprio il becco davanti per il resto ? bello...

per andare al bar ? l'ideale..
                Zanza ricordati che ho una R1 aperitivo edition quindi la moto deve essere rigorosamente da BAR! hihi

Comment

• Font Size
                  ecco perch? vai di ducani...ahahahahahah

cmq tranquillo che il prossimo anno la moto da bar torna ad essere yamaha

Comment

• Font Size
                    zanzaaaaaaaaaaaa vai di dorsoduro 1200

Comment

• Font Size
                      triumph tiger?

Comment

• Font Size
                        Laverda?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by axeleon View Post
                          Laverda?

hai bisogno del bidet in casa? la metti in parte al cesso della ducati?

Comment

• Font Size
                            Fankulo a me!!!
                            Oggi ho provato il CB1000R....i c@azzi miei maii....ohh...

Comment

• Font Size
                              io ti avevo detto subito che era na moto seria...sei te che sei partito per la multimerdamilleedue :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                io ti avevo detto subito che era na moto seria...sei te che sei partito per la multimerdamilleedue :gaen:
                                BraFo :gaen:

Comment

X
                                Working...