Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cafe racer con tuono/rsv 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cafe racer con tuono/rsv 2002

...sono molto affascinato dalle caf? racer e non nego di aver tentato piu volte lo scambio tra la mia rsv solopista con una di quelle motorette infernali ; purtroppo o per fortuna non ci sono mai riuscito.
    Quest' anno m'? pure calata la scimmia per la pista e la moto giace nel box sotto un telo a marcire; ieri pensavo se fosse fattibile tirare fuori qualcosa di decente da quella moto; manualit? e capacit? ne ho, ma onestamente non ho mai visto qualche realizzazione degna di nota con quel mezzo.
    Sarei disposto a lasciare solo telaio-motore-forcellone e sospensioni per il resto a rifare tutto.....

...voi avete suggerimenti da darmi? in merito? magari anche qualche fotina raccattata qua e l? sul web? Grazie

• Font Size
    ...la base di partenza sarebbe piu o meno questa, senza tutta la strumentazione e il telaietto reggisella

Comment

• Font Size
      telaio apparte, potresti fare delle sovrastrutture tipo queste

Aprilia RSV cafe racer

Comment

• Font Size
        per me ? difficile perch? il telaio e il forcellone (per non parlare dei cerchi) sono troppo moderni (oltre che bellissimi)

io avevo fatto (per esercizio ) la mia rsv con carene codino anni 70 e scarico a tromboncino nero opaco

era anche uscita bene ma la fusione degli elementi non era totale

non riesci a vendere tutto e poi partire da una base?

se ne trovano di valide con poco e i soldi che ti avanzano li usi per modifiche

ovviamente le prestazioni saranno diverse ...ma anche il fascino

io con quella base farei una cosa pi? moderna piuttosto che pi? antica

ciaooooo

Comment

• Font Size
          ...a riuscirci a venderla! ^__^

Comment

• Font Size
            ciao gatto ma la moto e' ancora immatricolata? ci dovrai andare in giro o e' un lavora semplicemente per divertimento?
            se vuoi qualcosa possiamo anche tirarci fuori, hai visto i disegni che ho fatto nel post "la guzzona di doc67"? una roba cosi'?
            ci vorrebbero pero' le dimensioni dei due travi del telaio e gli attacchi. per le dimensioni generali trovo le quote su internet

Comment

• Font Size
              ciao gatto ma la moto e' ancora immatricolata? ci dovrai andare in giro o e' un lavora semplicemente per divertimento?
              se vuoi qualcosa possiamo anche tirarci fuori, hai visto i disegni che ho fatto nel post "la guzzona di doc67"? una roba cosi'?
              ci vorrebbero pero' le dimensioni dei due travi del telaio e gli attacchi. per le dimensioni generali trovo le quote su internet

Comment

• Font Size
                ...la moto ? radiata ma trovare un telaio immatricolato ? un' attimo, come anche un' impianto elettrico nuovo, riuscendo a fare qualcosa di buono ci andrei in giro volentieri visto quanto amo la ciclistica e l'erogazione di questa moto!
                ...ho visto si i tuoi lavori, sono spettacolari!!!!!!

Comment

• Font Size
                  non riesci a darmi larghezza e andamento della parte superiore del telaio? poi pero' se viene bella ne facciamo 2!

Comment

• Font Size
                    ...vedo se riesco a fare di meglio, dammi un paio di giorni! ;-) ...ne facciamo anche 3 volendo! ^__^

Comment

• Font Size
                      tra l'altro io la ohlins originale e i cerchi oz li ho gia' disegnati.......

Comment

• Font Size
                        buona cosa! ^__^

Comment

• Font Size
                          ...niente da fare, i miei contatti non hanno disegnato in 3d il telaio come credevo!
                          ...cosa ti devo misurare di preciso?

Comment

• Font Size
                            se mi fai praticamente la proiezione dall'alto del telaio ( mi basta che fai delle foto dall'alto con appoggiato il metro ogni 10cm di sezione e la lunghezza longitudinale)

hai chiesto in aprilia se avevano i disegni 3d del telaio?!?

Comment

• Font Size
                              creazioni su base rsv

avete visto la rondine rr v1

bellissima

dai dagli ste misure che ci fa sognare un po'

Comment

X
                              Working...
                              X